Re: ...::: F.v.g Tuning Club #6:::... THE SHOW MUST GO ON!!!!
o miiiiiiiiiio diiiiiiiiiio , che spavento che mi hai fatto prendere..
...
... non conservare niente per un'occasione speciale, ogni giorno che vivi č un'occasione speciale. Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto...č speciale. Vivi ogni attimo della tua vita, non pensare al domani perché potrebbe non arrivare ... Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°18
Originariamente inviato da AlbyGT300
infatti se viene fatta con criterio e precisione va benissimo anche se č esasperata di motore
logicamente deve essere trattata non bene ma benissimo altrimenti la butti subito.....
si ok rientriamo nella cerchia 200 cv all anteriore e ne scarico a terra forse 140?
so cosa vuol dire avere un anteriore turbo con oltre 170 cv (la mia ex uno turbo 1.3)
purtroppo non si sfruttano a pieno tutti quei cv,cioe con l'impreza fai un tornante di prima,affondi il gas e vieni sparato fuori, se lo fai con una anteriore affondi il gas e....pattini a bestia purtroppo
la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese
Originariamente inviato da mad4mud
si ok rientriamo nella cerchia 200 cv all anteriore e ne scarico a terra forse 140?
so cosa vuol dire avere un anteriore turbo con oltre 170 cv (la mia ex uno turbo 1.3)
purtroppo non si sfruttano a pieno tutti quei cv,cioe con l'impreza fai un tornante di prima,affondi il gas e vieni sparato fuori, se lo fai con una anteriore affondi il gas e....pattini a bestia purtroppo
A ki lo dici...
"Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"
domenica ritrovo P.zza Oberdan? ore?
... non conservare niente per un'occasione speciale, ogni giorno che vivi č un'occasione speciale. Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto...č speciale. Vivi ogni attimo della tua vita, non pensare al domani perché potrebbe non arrivare ... Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°18
ciao mad
Originariamente inviato da Ienea
6?
per me va bene
Commenta