annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...::: F.v.g Tuning Club #6:::... THE SHOW MUST GO ON!!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ...::: F.v.g Tuning Club #6:::... THE SHOW MUST GO ON!!!!

+ volte,ma ha insistito ke era tutto a posto. Gli ho anke detto ke a motore acceso e a dare qualke accellerata il filtro non aspirava neanke +,aspirava direttamente da dietro (avete presente il classico rumore di filtro conico?ecco...) e dietro ci sono i collettori.Non so,non so...mi sa solo ke dovrň appoggiargli una cifra e mi giran gli scocones perkč č natale.
    -Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°(non mi ricordo...35 mi pare!...no,39!)

Commenta

Originariamente inviato da a tavoletta
      meno male che ho le raccomdazioni
      Ah, allora sei messo proprio bene... HAi provato a proporre l'usufrutto del tuo culo, per velocizzare la riparazione???
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da Raybrig
        + volte,ma ha insistito ke era tutto a posto. Gli ho anke detto ke a motore acceso e a dare qualke accellerata il filtro non aspirava neanke +,aspirava direttamente da dietro (avete presente il classico rumore di filtro conico?ecco...) e dietro ci sono i collettori.Non so,non so...mi sa solo ke dovrň appoggiargli una cifra e mi giran gli scocones perkč č natale.
        Mi dispiace... Purtroppo perň accadono pure ste robe...
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Poi mia madre mi pulsa perkč vuole ke la metto a posto e poi ke la vendo o la do dentro in concessionario per comprarmi una car nuova ke mi duri...Ma ki se ne frega,io voglio il clio a casa mia e in ordine.e vonde!

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts
            Ah, allora sei messo proprio bene... HAi provato a proporre l'usufrutto del tuo culo, per velocizzare la riparazione???
            ma xchč la tua tastiera non ti da una calmata
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
            Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts
              buahahhahahahahaaaaaaa.... bella sta qua! comunque secondo me il problema sta nello specchietto retrovisore sinistro!!!
              1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
              Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

Commenta

Dovevo,non potevo fare altrimenti...era sabato,ho kiamato 5 mekkanici per farmela venire a prendere e nessuno mi ha risposto!
                Nessuna fumata strana dade,solo rumore di motocarro...non penso ke 1 cilindro bucato determini il rumore ke esce dallo scarico...e neanke vibrazioni del motore.
                .....mmmm il fatto dell'assenza di fumo mi sa che non giustifica quello che ti ha detto il meccanico....per me questo vuole aprire la testa per spillare dindi....

se buchi un pistone ben che ti vada spari fuori tutto l'olio dal motore....e per giunta parte anche la testa nel botto....con le temparature che finiscono alle stelle.....poi la macchina la senti quando va a tre....va avanti a strappi netti....e vuoti continui....
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Poi mia madre mi pulsa perkč vuole ke la metto a posto e poi ke la vendo o la do dentro in concessionario per comprarmi una car nuova ke mi duri...Ma ki se ne frega,io voglio il clio a casa mia e in ordine.e vonde!
                  anche mia mamma disse cosě quando mi parti la pompa dei freni.....una setttimana dopo le dissi....

mamma vendo la QV

e lei era ora!!!!

poi mi guarda strano e mi fa....e cosa prendi?

una 156 2.5 V6

mia mamma

Commenta

buona pappa a todos

Commenta

bUona pappina dade...

Io volevo passare al Type-R..quindi niente di ke.

Ovviamente skerzo,e ki la manktiene....Dade comunque niente fumate colorate da discoteca me strappi e vuoti di continuo,e l'olio,almeno sull'indicatore del computerino di bordo,non č calato per niente.Non so,la vedo dura.Alla fine vedrai,questi mi apriranno la testa,e verrŕ fuori ke ho bukato 2 pistoni,fuso una valvola,quella di scarico per le contropressioni e aperto i collettori come una banana.E per finire,pure bruciato la guarnizione di testa.

Commenta

Sto operando...
                      X