Re: ...::: F.v.g Tuning Club #6:::... THE SHOW MUST GO ON!!!!
Ho sognato pure io che mi pizzicavano a 130 in una zona extraurbana con limite 50 km/H...
Speriamo non si avveri
Domandona a voi, animali:
Se uno vuole irrigidire la car senza abbassarla perchč altrimenti non entra piů a casa, cosa si puň fare?
Viene una gran porcata a cambiare solo ammo? A me č stato proposto di mettere 4 ammo Koni rossi con molle originali, e la spesa sarebbe bassina.
Come si comporta l'auto in quel modo? Intendo pregi/difetti/differenze da originale?? Io sono un po' dubbioso..
Ciauz!!!
Ah, dimenticavo. Quando sei di passaggio dal tuo gommista, Davide, ti informi su quanto costano 4 Bridgestone 720 sia misura 195/60/14, sia 205/50/15??
Qui a Ts mi sparano 105 euriss a gomma (per le 205)
Re: ...::: F.v.g Tuning Club #6:::... THE SHOW MUST GO ON!!!!
Originariamente inviato da robi2000ts
Ho sognato pure io che mi pizzicavano a 130 in una zona extraurbana con limite 50 km/H...
Speriamo non si avveri
Domandona a voi, animali:
Se uno vuole irrigidire la car senza abbassarla perchč altrimenti non entra piů a casa, cosa si puň fare?
Viene una gran porcata a cambiare solo ammo? A me č stato proposto di mettere 4 ammo Koni rossi con molle originali, e la spesa sarebbe bassina.
Come si comporta l'auto in quel modo? Intendo pregi/difetti/differenze da originale?? Io sono un po' dubbioso..
Ciauz!!!
Ah, dimenticavo. Quando sei di passaggio dal tuo gommista, Davide, ti informi su quanto costano 4 Bridgestone 720 sia misura 195/60/14, sia 205/50/15??
Qui a Ts mi sparano 105 euriss a gomma (per le 205)
io l'ho fatto sulla 146 e il risultato č piů che buono e soddisfacente....del resto l'assetto la fa in preponderanza l'ammo
del resto ammo piů frenato per molla studiata per una taratura piů soft ovviamente otteniamo che l'assetto si irrigidisce e parecchio
Commenta