bella pe voi! nello la memoria da 512 x il nokia dove e a quanto la prendi???
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Bella Dac...........ieri ho postato la foto.........l'hai vista?
si l'ho vista però pensavo che lo scarico fosse più ignorante!
è troppo anonimo quello!
ma che cazzo dico è immensoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Il mio 1° vero AMORE
Vendesi Masterizzatore DVD Pioneer 106 a 40€
fatemi saper se lo vuole qualcuno
Ahahaha... pure te lo voi vende? Me lo vorrei vendere pure io ma coi prezzi che ci stanno ora in giro bisogna svenderlo, non venderlo... e allora me lo tengo
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta