annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 25

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 25

Originariamente inviato da Moideck
    io ho fatto 3 anni di thay boxe e la insegno pure (sotto forma di fitness ma la insegno....)

inoltre ho fatto 4 incontri di soft boxe e 5 di kick boxing...
    maddai?
    te c'hai pure il fisico x fallo.. io mica tanto..
    volevo irrobustirmi un po', ma anche dopo un paio d'anni di allenamento sempre con il k-way in palestra niente..
    demoralizzazione, problemi al ginocchio e mancanza di tempo.. cao ciao muay..

Commenta

Originariamente inviato da erreone
      no

apposta esco a prendere quello da makina

passi il porta tastiera ma in movimento è poco pratico

x over : cè a chi piace ( tipo air )

antonellA è da abbattereeeee ...insieme a te topaccio transex
      When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
      «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
      TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

Originariamente inviato da Cli816v
        aaauahuahuahuahuahahu..già m'emmagino quello ke vola
        hihihihi mò me vengono ivecchi ricordi.. cercava di farmi le prese.. si sforzava,...
        diceva "mò jela faccio"..
        io..
        tiè cianketta lu lungo x terra e tutti che ridono

Commenta

• daje stick che come mi laureo pure in dietista ti rimetto completamente in sesto!!!

Commenta

Originariamente inviato da erreone
            secondo me je doveva mette la sabbia nelle tasche della tuta

magari era + stabbile

aaahuahuahuahau LOL
            Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
            Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
            Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
            Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
            È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
            Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
            Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Originariamente inviato da Moideck
              daje stick che come mi laureo pure in dietista ti rimetto completamente in sesto!!!
              beh maurì.. intanto da solo in un anno ho perso 16 kg.. se vuoi anche togliermi la panzetta alla homer che mi è rimasta.. nn posso che dirti grazie

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz
                hihihihi mò me vengono ivecchi ricordi.. cercava di farmi le prese.. si sforzava,...
                diceva "mò jela faccio"..
                io..
                tiè cianketta lu lungo x terra e tutti che ridono
                Oddio sto a piagne dalle risate
                Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.

Commenta

vabbè ragazzE , io stacco a dopo
                  When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                  «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                  TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

Originariamente inviato da overboost81
                    vabbè ragazzE , io stacco a dopo
                    BBBella Over a dopo

Commenta

Originariamente inviato da Cli816v
                      Oddio sto a piagne dalle risate
                      se voi te dico pure le figure de me@@@ che ho fatto fare all'istruttore..
                      ma lì poi se stà male.

Commenta

Sto operando...
                      X