annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 25

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 25

Originariamente inviato da fran_74
    fai un fornte anteriore.. lasciaperdere gli audison per il fornte anteriore. i tw focal urlano troppo ..
    i tw focal i tn 51 sono ottimi costano un botto ma sono ottimi, è vero che hanno come caratteristica quella di urlare, ma esistono x questo i crossover

Commenta

sera a tutti
      pc formattato x l'N volta!

Il mio 1° vero AMORE
      Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
      No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

• cli8 parlamo venerdì...

Commenta

Originariamente inviato da dac16v
          sera a tutti
          pc formattato x l'N volta!
          arifallo novo
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz
            x l'alpine ce po stà e ce stà pure caruccia..
            fronte anteriore focal.. và a gusti.. x me puoi spendere meno.. senti mauri che dovrebbe avere qulche zacks.. ne ho provati diversi modelli e vanno davvero bene e costano pochissimo.. cmq dammi retta che basta un 2 vie ben fatto nn serve il 3 vie..
            1 o 2 impact sei un po' troppo vago.. dipende da quanta caciara devi fà.. senti sempre mauri..
            amplificatori x steg q-mos... sicuro di averes pazio x un 310.2? xkè + piccolo poco ci fai..
            in quanto a audison meglio che nn mi pronuncio ne ho provati diversi.. me ne fosse piaciuto uno..

PIANALE????
            nn bestemmiare x favore..
            ...aazz infatti m'ero sbajato...niente pianale..volevo dì x il retro...o meglio nn mettere nulla?
            cmq sento er Moi poi vedo ke robbetta ha da damme... vedrò anke questi zacks...
            tnks Stick
            Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
            Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
            Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
            Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
            È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
            Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
            Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Originariamente inviato da Moideck
              cli8 parlamo venerdì...
              mauri.. pagare x la pubblicità

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
                arifallo novo
                basta mettere la pws a papà e mi fratello e nn fanno più danni!

Il mio 1° vero AMORE
                Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
                No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

x l'alpine ce po stà e ce stà pure caruccia..
                  fronte anteriore focal.. và a gusti.. x me puoi spendere meno.. senti mauri che dovrebbe avere qulche zacks.. ne ho provati diversi modelli e vanno davvero bene e costano pochissimo.. cmq dammi retta che basta un 2 vie ben fatto nn serve il 3 vie..
                  1 o 2 impact sei un po' troppo vago.. dipende da quanta caciara devi fà.. senti sempre mauri..
                  amplificatori x steg q-mos... sicuro di averes pazio x un 310.2? xkè + piccolo poco ci fai..
                  in quanto a audison meglio che nn mi pronuncio ne ho provati diversi.. me ne fosse piaciuto uno..

PIANALE????
                  nn bestemmiare x favore..
                  mm sti che ne pensi...

**Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da Cli816v
                    ...aazz infatti m'ero sbajato...niente pianale..volevo dì x il retro...o meglio nn mettere nulla?
                    cmq sento er Moi poi vedo ke robbetta ha da damme... vedrò anke questi zacks...
                    tnks Stick
                    lascia perde anche dietro.. scusa una cosa.. di chi è la makkina?? la tua giusto?? tu dove guidi? sedili posteriori o anteriori? anteriori vero?
                    e allora che te frega de quelli dietro? setnono boom boom dal sub e te devono pure dì grazie del massaggio gratiss

Commenta

i tw focal i tn 51 sono ottimi costano un botto ma sono ottimi, è vero che hanno come caratteristica quella di urlare, ma esistono x questo i crossover
                      gia chissa che monto io.... devil... infatti i filrti fatti a mano e in auto costano un botto.. menomale che ho un cugino che fa questo lavoro... e diciamo che è uno dei migliori in italia...
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...
                      X