annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 25

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 25

Originariamente inviato da Cli816v
    io faccio i fatti ... te lo dimostrerň venerdě!!
    me stň scompisciando dalle risate
    RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

anvedi... s'č collegato quello cň 30cm de dimensione artistica... buauauaua

Commenta

Originariamente inviato da AirGT
        anvedi... s'č collegato quello cň 30cm de dimensione artistica... buauauaua
        che m'hai chiamato??

Commenta

X Snello : mo ridi ... venerdě piangerai xké rosikerai...
          Correre, competere č nel mio sangue, č parte di me, č parte della mia vita.
          Correre č la mia passione. Battermi al volante č nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta č nella mia natura. Io voglio essere il piů veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
          Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante č competere č un assurditŕ.
          Pensi di avere un limite, cosě provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' piů forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
          Č la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. Č questa la mia maggiore motivazione; č ciň che mi spinge a gareggiare.
          Non c'č curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando č il miglior momento per farlo.
          Se non si corre per vincere, č solo tempo perso.

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz
            che m'hai chiamato??
            BBBellaa Stiiiiiiiiiiiiiiiick
            Correre, competere č nel mio sangue, č parte di me, č parte della mia vita.
            Correre č la mia passione. Battermi al volante č nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta č nella mia natura. Io voglio essere il piů veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
            Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante č competere č un assurditŕ.
            Pensi di avere un limite, cosě provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' piů forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
            Č la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. Č questa la mia maggiore motivazione; č ciň che mi spinge a gareggiare.
            Non c'č curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando č il miglior momento per farlo.
            Se non si corre per vincere, č solo tempo perso.

Commenta

che m'hai chiamato??

eehehehehe c'avrei giurato che passavi de qui

Commenta

eehehehehe c'avrei giurato che passavi de qui
                hihihihi 'o sai allora.. tra un'ora parto x bologna.. che ce vado a fŕ a letto? so stato a ballŕ miiiii posto di merda figa poca.. fortuna che me l'ero portata da casa

Commenta

Originariamente inviato da Cli816v
                  X Snello : mo ridi ... venerdě piangerai xké rosikerai...
                  io rosikare... non credo proprio... io basta che alzo il tel e rimedio la scopata

stň riallineando i contatti

Commenta

io rosikare... non credo proprio... io basta che alzo il tel e rimedio la scopata

stň riallineando i contatti
                    APRIRE LE FINESTRE..

L'angolo della cazzata di nello NIGHT ZONE

Commenta

hihihihi 'o sai allora.. tra un'ora parto x bologna.. che ce vado a fŕ a letto? so stato a ballŕ miiiii posto di merda figa poca.. fortuna che me l'ero portata da casa
                      io ce dovevo andŕ sabato a bologna... per due giorni.... ma venerdi pomeriggio č saltato tutto

Commenta

Sto operando...
                      X