annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1° TUNING FOR LIFE DAY 10 Luglio 2005

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 1° TUNING FOR LIFE DAY 10 Luglio 2005

Egidio ..................... mi pare che la cosa fosse stata chiarita tra te e me con molta tranquillità venerdi scorso all' Ikea ... a quanto pare invece ........ di persona fai una faccia e sul forum un'altra .

Come ti ho già detto ... non ho problemi se tu organizzi qualcosa con gli altri Club .......... ma serebbe cortese e dovuto ... che almeno ce lo riferisti .... tutto qui .......... se poi ... pensi che ogni post sia fatto per attaccarti ................... beh ... mi dispiace ... ma questi sono problemi che sinceramente non mi riguardano !!!

Detto questo ........................ riguardo le presunte censure che dici te .............. ed il fatto che mi avvertirai se decidi di cambiare Club ............... nessun problema ................. il numero ed il contatto ce l'hai ..................... !!!

Discorso chiuso ................ e buon raduno ... come già detto ... noi RdO saremo a Rieti ... !!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it
      Egidio ..................... mi pare che la cosa fosse stata chiarita tra te e me con molta tranquillità venerdi scorso all' Ikea ... a quanto pare invece ........ di persona fai una faccia e sul forum un'altra .

Come ti ho già detto ... non ho problemi se tu organizzi qualcosa con gli altri Club .......... ma serebbe cortese e dovuto ... che almeno ce lo riferisti .... tutto qui .......... se poi ... pensi che ogni post sia fatto per attaccarti ................... beh ... mi dispiace ... ma questi sono problemi che sinceramente non mi riguardano !!!

Detto questo ........................ riguardo le presunte censure che dici te .............. ed il fatto che mi avvertirai se decidi di cambiare Club ............... nessun problema ................. il numero ed il contatto ce l'hai ..................... !!!

Discorso chiuso ................ e buon raduno ... come già detto ... noi RdO saremo a Rieti ... !!!

IO due facce? E meno male... Già abbiamo chiarito all'ikea è vero, ma ho voluto comunque rispondere al post "per il popolo"... E cmq non mi pare di aver detto nulla di diverso, o sbaglio? Se non che ignoravo che avessi postato senza chiamarmi prima...

Cmq ripeto, per chi non capisce... Che non ho organizzato ne contribuito a organizzare proprio nulla... Forse così è più chiaro.

Nessuno ha detto che mi attacchi. E le "censure" sappiamo entrambi di cosa parlo.

E, ripeto per l'ennesima volta, che ci sono altri modi oltre al forum per discuterne...
      Ultima modifica di Vetro; 28-06-2005, 09:28.

Commenta

vabbe up per il raduno le altre cose teniamole fuori da qui,
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Roma 10 Luglio

Evento a fine di beneficenza organizzato dal Roma Tuning Club & HST Club in collaborazione con Autoricambi Montesacro e Stereus Roma

Inizio evento ore 08.00
          Inizio gare di Estetica ore 09.30

CATEGORIE

STREET
          SOFT
          HARD
          EXTREME

MIGLIOR INTERNO
          MIGLIOR IMPIANTO

Club più numeroso
          Club venuto da più lontano

Inizio misurazioni SPL ore 14.30

Sexy car wash
          Gara rombo
          Fast pit stop
          Gara night lights

Premiazioni ore 19.00 circa
          Ore 19.45 Cena con possibilità di usufruire di spazi allestiti per barbecue
          Durante tutta la manifestazione saranno a disposizione dei partecipanti spazi ristoro musica dal vivo ed esposizione show cars

Presenti alla manifestazione: MAK, OMP, MOMO, SPARCO, PROTOTIPY, DIDO RACING, PILOT, AUTORICAMBI MONTESACRO, Boutique dell'auto STEREUS ROMA.

Costo delle gare:

15 euro estetica (10 per i club)
          15 euro SPL
          5 euro rombo
          5 euro fast pit stop
          5 euro sexy car wash

LA manifestazione si terrà in Via Salaria angolo SPORT VILLAGE

Per informazioni:

Simone 347-7007148
          Stefano 347-9476847
          Fabio 393-5142156
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

tie flyer completo!
            vedio che svorta nn esse iscritto a nessun club!
            ghghhgghghghghhgh
            Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

Commenta

.............................. punti di vista caro ........ anche perchè ........ alla fine ... stai sempre a rompe le @@ in mezzo a noi ..............
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it
                .............................. punti di vista caro ........ anche perchè ........ alla fine ... stai sempre a rompe le @@ in mezzo a noi ..............
                troietta se te da fastido dillo!
                Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

Commenta

SPOSTATO

Presso "estate Romana" Via Corrado Alvaro traversa Via R. Fucini zona Talenti (Via Ugo Ojetti)...

Toglietemi tutto... ma non il mio Vetro....!!!
                  Il mio cuore batte e sogna di te... il mio cuore danza e non vive che per te... ma... il mio cuore ha paura... paura di perderti e... di fermarsi per sempre da questo suo magico battito innamorato..
                  NOS RULEZZZ!!!

Commenta

Ciao ragazzi sarò dei vostri!
                    ci vediamo dominica
                    Officina MITTIGATUNING(the italian job)
                    YouTube - Opel ASTRA MITTIGA TUNING - Engine Test
                    Opel TIGRA (la mia ex!)

Commenta

Bella giornata! Ringrazio tutti i presenti a nome dell' HS Tuning Club.

e un ringraziamento particolare alle ragazze dei sexy car wash!

Commenta

Sto operando...
                      X