Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GO-kart a roma e dintorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: GO-kart a roma e dintorni

    Originariamente inviato da mirko88
    ci sono andata una volta e mi basta...

    trattorini che non si intraversano neanche sbacchettando con il culo e asfalto che sarebbe pure da rifare
    Purtroppo hai ragione... Ricorda le strade di Guidonia (se avete la vettura con un minimo di assetto vi consiglio di non venire da queste parti ...).
    Un passo alla volta, e si fà tutto...

    Electronic Hardware Designer

    Commenta


    • #12
      Re: GO-kart a roma e dintorni

      già vero
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

      Commenta


      • #13
        Re: GO-kart a roma e dintorni

        Originariamente inviato da iui
        c'è a ponte galeria e costa 10-12€ (l'ultima volta ho pagato 10, ma un amico mi ha detto che hanno aumentato) per 10 minuti... il link è http://www.kartroma.com/

        poi c'è ne una a civitavecchia in località la scaglia.... però non ci sono mai stato...
        Spesso vado a quella di ponte galeria...
        Kart 200cc limitati a 50/51 km/h la pista è divertente e discretamente asfaltata.
        I prezzi sn 12 € facendo solo 10min. e 10€ facendone 20 ... quindi 20min. 20 €
        Il mio record è 35.33

        La cosa positiva che è aperta fino alle 2.00 di notte
        Club Lupo & Arosa

        Commenta


        • #14
          Re: GO-kart a roma e dintorni

          Originariamente inviato da stajhe
          Spesso vado a quella di ponte galeria...
          Kart 200cc limitati a 50/51 km/h la pista è divertente e discretamente asfaltata.
          I prezzi sn 12 € facendo solo 10min. e 10€ facendone 20 ... quindi 20min. 20 €
          Il mio record è 35.33

          La cosa positiva che è aperta fino alle 2.00 di notte
          l'unica volta che ho preso il foglietto dei tempi ho fatto 36.77 al primo giro, poi a quelli successivi mi divertivo a mandare fuori pista o fare girare un amico pollastro che credeva di essere + bravo..... quando lui provava a mandare fuori me non so come , ma sempre lui andava fuori

          non so dove vanno a toccare, ma una volta ho visto girare uno di quei kart senza limitatore e vanno molto bene....
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

          Commenta


          • #15
            Re: GO-kart a roma e dintorni

            C'e nè una a LAbaro sulla flaminia... Non ci sono mai stato, ma sto organizzando con un po di amici per questa settimana... poi vi dico....
            Tonetto o scherzetto!?!??!

            Commenta

            Sto operando...
            X