Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2° Tappa dei Nazionali Car Audio A Civitavecchia 25 Settembre 05

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 2° Tappa dei Nazionali Car Audio A Civitavecchia 25 Settembre 05

    Cari amici vorrei darvi le ultime notizie relative alle Gare che si terranno a Civitavecchia il 25 Settembre 2005.
    Dagli ultimi accordi presi con la Presidenza dei Nazionali Car Audio, il data 8 Settembre 05 si è stabilito che il calendario Nazionale di N.C.A avrà per questo anno 6 gare , così suddivise la 1° il 18 Settembre 2005 ad Aprilia presso Motor Days (sulla Home page trovate il link per collegarvi) la 2° a Civitavecchia il 25 Settembre 2005 in Donne Motori ed Altro…le altre date devono essere ancora stabilite ma la FINALE si terrà o a Bologna presso il Motor Show o a Rimini allo My special car.
    Le novità :
    le categorie sono Classic ed Extreme ognuna delle quali è divisa per potenza da 0-500 watt da 501 -1000 watt oltre 1001.
    I Giudici sono gli stessi di molti anni fà investiti di tale nomina dalla Presidenza dei N.C.A, non faccio nomi perché non mi hanno ancora aggiornato su un ultimo nominativo, ma posso dirvi che sono i Direttori delle riviste più importanti di Car audio e di Tuning
    Ho dato uno spazio alla 2° tappa dei N.C,A.all’interno di Donne Motori ed Altro…. Questo spazio sarà gestito alla vecchia maniera dei N.C.A. con la presenza di tutto lo Staff .
    L’iscrizione ai N.C.A. deve essere richiesta anticipatamente alla gara che è a numero chiuso e deve essere accettata dalla Direzione di Donne Motori ed altro… e dalla Direzione degli N.C.A.
    I vincitori avranno il diritto di poter partecipare alle altre 5 selezione Regionali prima di arrivare alla finale Nazionale, quindi una gara dentro le gare.
    Quest’anno è volontà della Presidenza degli N.C.A. di eleggere Miss Car Audio Nazionali un po’ come Miss Italia le ragazze seguiranno la stessa routin delle auto, confrontandosi nelle Regionali per arrivare alla Finale Nazionale.
    Buon Divertimento a tutti Renato

  • #2
    Re: 2° Tappa dei Nazionali Car Audio A Civitavecchia 25 Settembre 05

    R2 Limited Presente

    Ci sono solo due giorni della mia vita a cui non penso mai.. IERI e DOMANI

    La mia moto beve OLIO ma non mangerà mai RISO! MaleDucati - Italian Street Rider

    Commenta


    • #3
      Re: 2° Tappa dei Nazionali Car Audio A Civitavecchia 25 Settembre 05

      Salve ragazzi certo che se Dio venisse a sapere quello che veramente combiniamo nella sua assenza, non credo ci perdonerebbe. Benvenuti tra di noi peccatori Team Atlantide

      Commenta


      • #4
        Re: 2° Tappa dei Nazionali Car Audio A Civitavecchia 25 Settembre 05

        Originariamente inviato da atlantidehifi
        Salve ragazzi certo che se Dio venisse a sapere quello che veramente combiniamo nella sua assenza, non credo ci perdonerebbe. Benvenuti tra di noi peccatori Team Atlantide
        ???????
        Ci sono solo due giorni della mia vita a cui non penso mai.. IERI e DOMANI

        La mia moto beve OLIO ma non mangerà mai RISO! MaleDucati - Italian Street Rider

        Commenta

        Sto operando...
        X