Messaggio originariamente postato da fran_74 Cmq noi siamo li se ci vuoi conoiscere vieni tranquillamente.....perň prima fatti una fotto... sai poi riconoscerti sarŕ difficile..
Io vado a montare le gomme, mi raccomando picchiatevi per benino basta che quando arrivo a casa e mi collego non mi fate trovare il lucchetto sulla porta
ChiSaiTu, vedi di stare calmino che di lamerozzi ne sono passati e non hanno fatto una bella fine, tornatene tranquillo da dove sei venuto che qua hai fatto solo scompiglio. Se vuoi conoscerci ed entrare nel nostro gruppo fai una bella cosa, resettati e ricomincia da capo, con calma ti presenti, se vuoi stasera vai su a conoscerli ma se continui cosě non ti aspettare una accoglienza calorosa.
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da interceptor Tanto č Duiilio
vorrei tanto sapere chi e' questo duilio io non sono chi pensate voi!! .... cmq vi chiedo scusa se vi siete sentiti offessi lo ammetto sono stato un po troppo irruento!... spero di conoscere questo fantomatico duilio magari questa sera vengo a trovarvi con il mio bolide!! pero non mi menate sara buono e caro!!
vorrei tanto sapere chi e' questo duilio io non sono chi pensate voi!! .... cmq vi chiedo scusa se vi siete sentiti offessi lo ammetto sono stato un po troppo irruento!... spero di conoscere questo fantomatico duilio magari questa sera vengo a trovarvi con il mio bolide!! pero non mi menate sara buono e caro!!
Rega č per forza duilio ,
ci ha fatto incazzare e di brutto , poi alla fine , alla sua stesse maniera chiude con tutti amici come prima stavorta o č lui o non č lui , mi sono alterato abbastanza, non ci sto , se era uno scherzo č durato troppo se non lo era , sto tizio non si č regolato , allora iniziamo a trarre le conclusioni e non vi abbassate allo stesso livello ,
Ignoratelo e basta si merita giusto quello e non gli date imporatnza
OBBBELIXTHE POWER OF ROME Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco
x black ... tu puoi anche non credermi ma io non sono questo duilio!!! e puoi anche non calcolarmi! fai pure quello che vuoi sei libero nessuno ti contringe!
Commenta