Messaggio originariamente postato da guyver2
piccolo sfogo!!
ah coda de paglia che nun c'hai altro... mica era rivolta solo a te.... e poi io c'avevo messo la faccina perche' tu mi rispondi con ?????
Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana
infatti la mia non č la 909 ma la 99R e fino ad un mese fa di listino costava 712 euri , possibile che in 2 mesi il valore si č dimezzato , cacchio dici , ti starai confondendo
In Italia sicuramente, su carstereocomponents.de no. Magari qua sta ancora a quel prezzo č il sito che č fuori dal comune La 99R costava leggermente meno della RB (black) ammettendo anche che costi = sono comunque 375€ Vai a vedere tu stesso www.carstereocomponents.de entri e vai su MP3 Special.
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Ti credo , allora compratela li io di certo , pagata oltre 1 milione a novembre scorso non la rivendo mica a meno di 400 euro mica č che non mi piace piu la sorgente , certo io sono il tipo che le cambia spesso , ma non muore mica nessuno se rimane li dov'č per altri 2 o 3 mesi
Messaggio originariamente postato da Black_ice Ti credo , allora compratela li io di certo , pagata oltre 1 milione a novembre scorso non la rivendo mica a meno di 400 euro mica č che non mi piace piu la sorgente , certo io sono il tipo che le cambia spesso , ma non muore mica nessuno se rimane li dov'č per altri 2 o 3 mesi
X guyn scusa gnomo
... se te pio te rompo gli occhiali e poi ti picchio!! ... sempre con fran che mi fa da body guard natuaralmente!!
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Buongiorno adoratori della sacra Romanella di Frascati ...
... sto ancora aspettando di lŕ ... che mi postate la lista di chi č interessato alla cena di giovedi sera ... ... muovetevi quindi ... o da domani ... niente sfiammate !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta