annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smanettoni dei CASTELLI ROMANI...a raduno! Filiale dell'OBBBELIX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Paciok
    Branco de anche il caro zio paciok è oramai sulla via delle vacanze e fra veramente poco stacco tutto e via di corsa verso le fresche colline dei castelli ........
    E io n'altra volta solo soletto fino alle 16.30 qua in ufficio
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Ciao belli a stasera

ART. 18 RULEZ
      RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor
        Ciao belli a stasera

ART. 18 RULEZ
        c.v.d.
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Ammazza che desolazione Mo mi metto a rispondermi da solo almeno passo il tempo :rolleyes:

Commenta

• Devi capire che è venerdì e tutti sono scappati dal posto di lavoro

per andare a lavare le car e per i più fortunati (black) sono partiti per le vacanze mentre noi comuni mortali siamo ancora al lavoro

Ciao da Alessio
            oBBBelix.....The power of Rome
            I porky 's dell'Obelisco LEPPIO

Commenta

• Ma sa che ve dico?..............................

Quasi quasi oggi me ne vado con un paio di ore di anticipo senza firmare che oggi mi sono rotto proprio le @@

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
              Ciao da Alessio
              oBBBelix.....The power of Rome
              I porky 's dell'Obelisco LEPPIO

Commenta

• c'e' rimasto qualcuno ???
                Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
                - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
                ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
                Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dinonet
                  c'e' rimasto qualcuno ???
                  Hmmm...... :rolleyes:

Commenta

• Io stasera vado sui kart, se qualcuno volesse venire è ben accetto.

Per ora andrei a quelli a via casilina (l'unico che conosco :rolleyes: ) se qualcuno che si aggrega sa dov'è la pista di Artena possiamo andare li. Aspetto notizie al più presto e vedete di essere numerosi o vi vengo a prendere sotto casa per le recchie

Se volete venire fatemelo sapere possibilmente entro le 19.00, se me lo fate sapere anche dopo è lo stesso basta che venite.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                      Io stasera vado sui kart, se qualcuno volesse venire è ben accetto.

Per ora andrei a quelli a via casilina (l'unico che conosco :rolleyes: ) se qualcuno che si aggrega sa dov'è la pista di Artena possiamo andare li. Aspetto notizie al più presto e vedete di essere numerosi o vi vengo a prendere sotto casa per le recchie

Se volete venire fatemelo sapere possibilmente entro le 19.00, se me lo fate sapere anche dopo è lo stesso basta che venite.

HIHHIHIHIHIHI... Ce lo vedete Shorty che fa il giro di tutta Roma a prendere ognuno di noi...
                      HIHIHIHIHIHIHIHIH.....

Bella Danie'... che co sto tempo giusto sui kart se po anna... se vengo te lo faccio sapere... per tempo... appproposito di tiempo... ma io che faccio... vado a Rimini co sto grigiume che ce sta ???

... uhhhmmmmmm... mi sa che rispoarmio quei due dindi che mi sono rimasti... se continua cosi...

SCIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                      Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
                      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
                      ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
                      Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

Sto operando...
                      X