Messaggio originariamente postato da Paciok Branco de anche il caro zio paciok è oramai sulla via delle vacanze e fra veramente poco stacco tutto e via di corsa verso le fresche colline dei castelli ........
E io n'altra volta solo soletto fino alle 16.30 qua in ufficio
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da interceptor Ciao belli a stasera
ART. 18 RULEZ
c.v.d.
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Ammazza che desolazione Mo mi metto a rispondermi da solo almeno passo il tempo :rolleyes:
Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana
Messaggio originariamente postato da dinonet c'e' rimasto qualcuno ???
Hmmm...... :rolleyes:
Io stasera vado sui kart, se qualcuno volesse venire è ben accetto.
Per ora andrei a quelli a via casilina (l'unico che conosco :rolleyes: ) se qualcuno che si aggrega sa dov'è la pista di Artena possiamo andare li. Aspetto notizie al più presto e vedete di essere numerosi o vi vengo a prendere sotto casa per le recchie
Se volete venire fatemelo sapere possibilmente entro le 19.00, se me lo fate sapere anche dopo è lo stesso basta che venite.
Messaggio originariamente postato da osmosis Io stasera vado sui kart, se qualcuno volesse venire è ben accetto.
Per ora andrei a quelli a via casilina (l'unico che conosco :rolleyes: ) se qualcuno che si aggrega sa dov'è la pista di Artena possiamo andare li. Aspetto notizie al più presto e vedete di essere numerosi o vi vengo a prendere sotto casa per le recchie
Se volete venire fatemelo sapere possibilmente entro le 19.00, se me lo fate sapere anche dopo è lo stesso basta che venite.
HIHHIHIHIHIHI... Ce lo vedete Shorty che fa il giro di tutta Roma a prendere ognuno di noi...
HIHIHIHIHIHIHIHIH.....
Bella Danie'... che co sto tempo giusto sui kart se po anna... se vengo te lo faccio sapere... per tempo... appproposito di tiempo... ma io che faccio... vado a Rimini co sto grigiume che ce sta ???
... uhhhmmmmmm... mi sa che rispoarmio quei due dindi che mi sono rimasti... se continua cosi...
SCIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana
Commenta