Messaggio originariamente postato da tantoNOS Adesso è 'n sacco bello l'avatar, ma credo che il pupazzetto che batteva la testa sul pc nn se batte.
Si, era fico, però eravamo già in 3 su questo forum con quell'avatar Era da tempo che lo volevo cambiare.
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Sai dopo aver battuto la testa un miliardo di volte ha avuto una metamorfosi da puma è passato lupo..... ma sempre solitario è
Ormai ho spaccato la scrivania a forza di capocciate, non so più dove sbattere la testa :rolleyes: Intanto ululo alla luna, così per passare il tempo.
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da osmosis
Ormai ho spaccato la scrivania a forza di capocciate, non so più dove sbattere la testa :rolleyes: Intanto ululo alla luna, così per passare il tempo.
se vuoi chiamo il guiness dei primati per inseriti alla voce "rompi scrivanie"
ma sei sicuro di ululare per passatempo e non perchè sei allupato???????
Messaggio originariamente postato da fran_74
ma sei sicuro di ululare per passatempo e non perchè sei allupato???????
Sicuro sicuro no, però non ho ancora trovato la mia luna a cui ululare
A proposito di birra per scimmie (guinnes dei primati) leggevo l'altro giorno su Focus un articolo sull'inquinamento acustico e ho ripensato al primato dei rutti, 110dB è da spaccare i timpani
Messaggio originariamente postato da osmosis
Sicuro sicuro no, però non ho ancora trovato la mia luna a cui ululare
A proposito di birra per scimmie (guinnes dei primati) leggevo l'altro giorno su Focus un articolo sull'inquinamento acustico e ho ripensato al primato dei rutti, 110dB è da spaccare i timpani
E anche per oggi il mio dolce ( ) far niente è quasi finito.
Commenta