Allora... se te tocca...
ci mettiam d'accordo così mi fai da apripista a me!
Ok, ore 12.55 alla piazzola grande sul gra dopo l'uscita Tuscolana, che dici?
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
be io facio normalmente 12km/l :rolleyes: .. quindi consumi meno di me! :rolleyes:
Anche io faccio normalmente intorno ai 12, con l'ultimo pieno però ho avuto un picco clamoroso, probabilmente sarei stato sopra i 14
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da osmosis
Ok, ore 12.55 alla piazzola grande sul gra dopo l'uscita Tuscolana, che dici?
Beh il posto ora non ce l'ho presente... però entrando dall'entrata della Tuscolana... alla prima piazzola che becco me fermo....
tanto poi ti chiamo al cell!
Beh il posto ora non ce l'ho presente... però entrando dall'entrata della Tuscolana... alla prima piazzola che becco me fermo....
tanto poi ti chiamo al cell!
Allora, imbocchi il gra dalla tuscolana, c'è una curva a destra, poi una a sinistra, poi una a destra e la salita che porta verso l'appia, sotto ai cavalcavia di gregna sant'andrea. Tra la curva a sx e quella a dx c'è uno slargo, molto slargo, sulla corsia di emergenza.
Messaggio originariamente postato da osmosis
Allora, imbocchi il gra dalla tuscolana, c'è una curva a destra, poi una a sinistra, poi una a destra e la salita che porta verso l'appia, sotto ai cavalcavia di gregna sant'andrea. Tra la curva a sx e quella a dx c'è uno slargo, molto slargo, sulla corsia di emergenza.
Ah ok... ora ho capito....
alle 12:55 mi trovi lì!
Ah ok... ora ho capito....
alle 12:55 mi trovi lì!
Se non mi vedi arrivare vuol dire..... che ti ho dato buca
Scherzo, vengo sicuro
Il mio collega scaricomane ha appena scaricato la mitica frase: "tie 'ssaggia sto presciutto, senti quanto è dorce"
Commenta