annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smanettoni dei CASTELLI ROMANI...a raduno! Filiale dell'OBBBELIX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da fran_74
    oggi mi girano... attenti

Hai visto quante faccine su quel sito?

p.s.: ma perchè non si può lavorare col telelavoro?? Lavori da casa e quando hai finito consegni, che male c'è :rolleyes:
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis

Hai visto quante faccine su quel sito?

p.s.: ma perchè non si può lavorare col telelavoro?? Lavori da casa e quando hai finito consegni, che male c'è :rolleyes:
      si gajiardo, sto cercano l'avatar, che aveva in un'altro forum il mod, se lo trovo ti ammazzi dalle risate uomo delle caverne con una clava in mano.... sai che ridere... mi assomiglia tutto.
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74

si gajiardo, sto cercano l'avatar, che aveva in un'altro forum il mod, se lo trovo ti ammazzi dalle risate uomo delle caverne con una clava in mano.... sai che ridere... mi assomiglia tutto.

Spettacolare
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• eccomi qua! scusate l'assenza ma ho avuto da fare con quella cosetta per paciok!

x paciok .. mandami le foto che le metto online!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
          Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Ma oggi si fa o no il gelatozzo? Il tempo è vagamente migliorato, almeno non viene giù a secchi :rolleyes:

Commenta

Ma oggi si fa o no il gelatozzo? Il tempo è vagamente migliorato, almeno non viene giù a secchi :rolleyes:
              ba prender eun gelato con questo tempo non mi sembra il massimo! :rolleyes: ... dai rimandiamo a domani almeno sara veramente il mio ultimo giorno in radio!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyver2

ba prender eun gelato con questo tempo non mi sembra il massimo! :rolleyes: ... dai rimandiamo a domani almeno sara veramente il mio ultimo giorno in radio!!
                Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi

Se oggi non piove, direi di fare oggi, magari non il gelato ma un panino (tanto io ho la mia insalata di riso ), non si sa mai che domani sia peggio :rolleyes:

Commenta

Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi

Se oggi non piove, direi di fare oggi, magari non il gelato ma un panino (tanto io ho la mia insalata di riso ), non si sa mai che domani sia peggio :rolleyes:
                  ma certo che sei propio il peggio!! ... dai sentiamo anche gli altri!

Commenta

• uffa non lo trovo.... che palle.......... dall'altra parte il mod ha cambiato avatar.....uffa.....
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyver2

ma certo che sei propio il peggio!! ... dai sentiamo anche gli altri!
                      Seriamente, se oggi il temo rimane così direi di vederci, se poi domani è meglio bissiamo

Commenta

Sto operando...
                      X