Messaggio originariamente postato da osmosis
Del raduno se ne sta occupando TNT, quindi alla fine non si farŕ niente :rolleyes:
X le persone che hanno poca fiducia e che poi sono le prime a non fare una cippa, vedi osmolo - dino - guy il caro e buon TNT č andato proprio stamattina a parlare con quelli del comune di Castel Gandolfo e messo in mezzo tra il Sindaco, Consigliere Comunle e Segretario ha esposto i fatti riuscendo forse oltre a farsi autorizzare la manifestazione ad avere anche il patrocinato da parte del Comune stesso!!!!!!
Non č stato fatto nulla prima di oggi solamente xchč essendoci gia andati anche in precedenza e Moma(moglie di Inter puň confermare) ci avevano detto che era ancora presto!!!!! Quindi X favore prima di sparare a zero sulle persone INFORMATEVI!!!!! Si aspettano scuse pubbliche grazie!
"CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro VW Golf ClubItalia - Socio n° 034 The POWER is nothing without CONTROL "Quando il sole č tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!" VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta LOPI PEPENARI - PRESIDENT
Messaggio originariamente postato da TNT
Si aspettano scuse pubbliche grazie!
Guarda che il mio post era contro la critica di guyver.. non contro il tuo operato... LEGGI prima di mettere in mezzo le persone...
E... per la cronaca... io ti sto ancora aspettando in piazza da ieri sera...
Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana
Guarda che il mio post era contro la critica di guyver.. non contro il tuo operato... LEGGI prima di mettere in mezzo le persone...
E... per la cronaca... io ti sto ancora aspettando in piazza da ieri sera...
Letto! Ieri sera mi sono addormentato davanti al film di bud spencer e quando mi sono svegliato era l'1! I'm sorry but I were very tired! Comunque x chi ci sarŕ si replica questa sera!
"CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro VW Golf ClubItalia - Socio n° 034 The POWER is nothing without CONTROL "Quando il sole č tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!" VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta LOPI PEPENARI - PRESIDENT
Appuntamento a Frascati al solito posto verso le 9:30 - 10:00, poi ci si va ad ubriacare da qualche parte!
x dino .. io non ti ho risposto perchč non era una affermazione da meritrare risposta! .. io ho detto a inter di darmi tutto e lui mi ha detto che dato che stavo lontano non potevo stare dietro al comune!
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Commenta