annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smanettoni dei CASTELLI ROMANI...a raduno! Filiale dell'OBBBELIX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cmq bisogna organizzare la festa per qlc ... vero (guy patata Fran)
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• PAURA
      OBBBELIX THE POWER OF ROME
      Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Black_ice
        PAURA

de che??????hai acceso il motore ......

uffa
        Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra una risposta e l'altra ci deve essere una pausa minima 60 secondi
        -The Virtual Club- V.P.
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• no il tizio se ne uscito , no pecche e BMW mio fa 240 , io gli ho detto complimenti ma se te fa 240 come fai a sta ancora qui

mi guarda , mi fissa , sta pensando mi sa tanto che non l'ha capita

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Black_ice
            no il tizio se ne uscito , no pecche e BMW mio fa 240 , io gli ho detto complimenti ma se te fa 240 come fai a sta ancora qui

mi guarda , mi fissa , sta pensando mi sa tanto che non l'ha capita
            probabilmente ha fusoil cervello.. per capirla.......gli domandi seha l'assetto ???? perche come fa a tenere quel missile
            -The Virtual Club- V.P.

Commenta

• AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHh, gli ho chiesto , ti [ piaciuto andare a 240 (faccia come il la 155 me faceva 260 de Tachimetro )cmq , risposta , non lo so, io , gli chiedo come non lo sai , lui si ma sul contkm ce sta scritto 240 ....................... , xme questa e' la punizione divina x avere speso vagonate di soldi sulle auto , certo che cmq il divino infierisce forte , vabbe dopo lo strangolo , lo posso strangolare , lo uccido , xo' chi mi copre , mi serve un alibi

Commenta

• Black, ma perchè la "è" ti viene "[" ???
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• x black .. be sono cose che capitano ..... hai bambini di 3 anni!

x osmosis .. vediamo se cesare viene ad imola!

x fran .. be si tocca sbrigarsi! :rolleyes:

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                  Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyver2

x osmosis .. vediamo se cesare viene ad imola!
                    Così famo il panico al ritorno
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis

Così famo il panico al ritorno
                      io non l'ho detto!

x black .. casualmente sono finito nel sito del tuo club ... ma chi è sta veronica che c'ha na clio 1.8 16v?? .. ma che fai mi nascondi queste cose!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                      Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

Sto operando...
                      X