cmq bisogna organizzare la festa per qlc ... vero (guy patata Fran)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Smanettoni dei CASTELLI ROMANI...a raduno! Filiale dell'OBBBELIX
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
don't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
-
Messaggio originariamente postato da Black_ice
PAURA
de che??????hai acceso il motore ......
uffa
Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra una risposta e l'altra ci deve essere una pausa minima 60 secondidon't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
-
no il tizio se ne uscito , no pecche e BMW mio fa 240 , io gli ho detto complimenti ma se te fa 240 come fai a sta ancora qui
mi guarda , mi fissa , sta pensando mi sa tanto che non l'ha capita
OBBBELIX THE POWER OF ROME
Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Black_ice
no il tizio se ne uscito , no pecche e BMW mio fa 240 , io gli ho detto complimenti ma se te fa 240 come fai a sta ancora qui
mi guarda , mi fissa , sta pensando mi sa tanto che non l'ha capita
don't try this on the road
Commenta
-
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHh, gli ho chiesto , ti [ piaciuto andare a 240 (faccia come illa 155 me faceva 260 de Tachimetro )cmq , risposta , non lo so, io
, gli chiedo come non lo sai , lui si ma sul contkm ce sta scritto 240 .......................
, xme questa e' la punizione divina x avere speso vagonate di soldi sulle auto , certo che cmq il divino infierisce forte , vabbe dopo lo strangolo , lo posso strangolare , lo uccido , xo' chi mi copre , mi serve un alibi
OBBBELIX THE POWER OF ROME
Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco
Commenta
-
Black, ma perchè la "è" ti viene "[" ???"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
"Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
-
x black .. be sono cose che capitano ..... hai bambini di 3 anni!
x osmosis .. vediamo se cesare viene ad imola!
x fran .. be si tocca sbrigarsi! :rolleyes:
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da guyver2
x osmosis .. vediamo se cesare viene ad imola!"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
"Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da osmosis
Così famo il panico al ritorno
x black .. casualmente sono finito nel sito del tuo club ... ma chi è sta veronica che c'ha na clio 1.8 16v?? .. ma che fai mi nascondi queste cose!
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Commenta
Commenta