annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smanettoni dei CASTELLI ROMANI...a raduno! Filiale dell'OBBBELIX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da fran_74
    conta che con 1.500.000 io ho comprato solo i 4 mid focal kw6 e una coppia di jbl tl 900, una coppia di tw focal tn51.
    Appena ci vediamo mi fai fare un giro sull'impianto
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis

Beh con quello che vi avevo scritto prima stavo intorno al 1.500.000 di componenti. Poi c'è il resto... montaggio, crossover e taratura e siamo intorno ai 2.000.000 (spero ) + una sorgente almeno decente (1.000.000) stiamo sui 3 milioni. Se poi faccio la follia e prendo l'Alpine sono 4 MILIONI

Già mi piange il cuore a dover scrivere quelle cifre qui sul forum.... figurati quando le scrivo su un rettangolino di carta con su il nome della mia banca

Scherzi a parte.... già risparmiando circa 1 milione sulla sorgente (no Alpine) posso arrivare sui 3 milioni di impianto tutto compreso chiavi in mano come nuovo mai usato non trattabili noperditempo.

Come punto di partenza mi pare anche troppo, non ho in mente per ora di andare a fare gare, ma solo di ascoltare la musica in macchina in maniera degna.
      Per il montare il tutto ti posso dare una mano, per i cross over possiamo seguire due strade.
      1 Farli fare, come ho fatto io, da una ditta specializzata con ottimizzazione fatta da loro (340.000).
      2 Comprare un kit di casse con cross dedicato tipo boston ma con 1.500.000 penso che compri solo gli ap per il fa.
      Possiamo fare un giro tra gli insta di Roma oppure sentire mio cugino se vuoi ( www.driveincaraudio.com )
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Appena ci vediamo mi fai fare un giro sull'impianto
        Ok ma non è tutto montato, il tempo manca sempre.

Conta che sono al 15% dell'impianto.
        Spero che prima di giovedi possa montare il sub con l'ampli nuovo.

poi se i capelli li vuoi stirare ti passo sopra con l'auto, chiedi a guyer se non ci credi non ci passa niente sotto.
        -The Virtual Club- V.P.
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Per il montare il tutto ti posso dare una mano, per i cross over possiamo seguire due strade.
          1 Farli fare, come ho fatto io, da una ditta specializzata con ottimizzazione fatta da loro (340.000).
          2 Comprare un kit di casse con cross dedicato tipo boston ma con 1.500.000 penso che compri solo gli ap per il fa.
          Possiamo fare un giro tra gli insta di Roma oppure sentire mio cugino se vuoi ( www.driveincaraudio.com )
          Per il montaggio l'unico mio problema è capire come si smonta la macchina
          Per i xover preferirei farmeli fare, in molti mi hanno consigliato "Il tempio del suono", più che altro perchè non ho gli strumenti e l'esperienza adatta per farli da solo (le capacità si )
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

poi se i capelli li vuoi stirare ti passo sopra con l'auto, chiedi a guyer se non ci credi non ci passa niente sotto.
            Lo so, l'ho vista anche io giovedì scorso

A questo punto il mio programma frascatano diventa:
            1) Arrivo tutto sudato e puzzolente
            2) Bagno in fontana vestito
            3) Asciugatura capelli con turbina di dinonet
            4) Asciugatura maglietta e pantaloncini con s2fa (uno turbo docat )
            5) Stiratura maglietta e pantaloncini con la 155 di Fran

Mi sembra un ottima serata...

Commenta

Per il montaggio l'unico mio problema è capire come si smonta la macchina
              Per i xover preferirei farmeli fare, in molti mi hanno consigliato "Il tempio del suono", più che altro perchè non ho gli strumenti e l'esperienza adatta per farli da solo (le capacità si )
              gli artigianali sono sempre un grosso scoglio ma sono il miglior modo per crossoverare un impianto!! ... ma che ho scritto ... cmq i crx artigianali sono la migliore cosa!!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
              Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyer

gli artigianali sono sempre un grosso scoglio ma sono il miglior modo per crossoverare un impianto!! ... ma che ho scritto ... cmq i crx artigianali sono la migliore cosa!!

Si ma la costruzione di un crox artigianale deve essere ben fatto,
                con in controcaxxi, con gli strumenti, non solo con i calcoli.
                Per tarare gli impianti più complessi ci vogliono addirittura settimane di sedute con operazioni a cross aperto.

Sicuramente stiamo parlando di cross passivi vero.

X osmosis

il fa a quante vie 2, 3, 4
                -The Virtual Club- V.P.

Commenta

• Alloras giovedì che si fa? io non sto bene in salute, cmq, per ogni evenienza, dove devo da venì?
                  RSR-TECH®

Commenta

Sicuramente stiamo parlando di cross passivi vero.

X osmosis

il fa a quante vie 2, 3, 4
                    I crossover sono passivi.. certo

F.a. 2 vie

Commenta

I crossover sono passivi.. certo

F.a. 2 vie
                      ok la mia situazione attuale portati un cd che ti piace e lo sentiamo.
                      -The Virtual Club- V.P.

Commenta

Sto operando...
                      X