Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smanettoni dei CASTELLI ROMANI...a raduno! Filiale dell'OBBBELIX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AVVISO IMPORTANTISSIMO:

    qualcuno di voi ha i numeri: 40-57 e 29 o33 di Elaborare?!? se si me li portate stasera così gli do un'occhiata?

    P.S. gelosoni non vipreoccupate non me li porto a casa gli do solo un occhiata sul posto e ve li ridò!!!
    "CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro
    VW Golf Club Italia - Socio n° 034
    The POWER is nothing without CONTROL
    "Quando il sole è tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!"
    VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta
    LOPI PEPENARI - PRESIDENT

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da TNT


      Non ti suona male, ma un conto è suonare un conto è avere pulizia e un buon impianto, poi quel sub dietro levalo è praticamente inutile. Poi stasera ti do un bel pò di dritte, forse viene anche mio fratello che ha un impianto che ti spettina, in tutta pulizia così lo senti, è si da anche a te caro guyer che in quanto a ampli stai veramente bene, ma quelle casse......

      Quale trascurare il Vostro forum, anche questo è Vostro anzi Nostro dai basta un pò di impegno e volendo si fa il ping pong(di qua e di la).

      Mi sono semplicemente sbagliato, ormai ho raggiunto il mio scopo di mettere il logo non ho bisogno di accumulare post!!!
      come ti ho detto l'impianto è tarato male le casse sono il top gamma dell'hertz cmq non si sente se l'impianto suona bene con quelle canzoni o al meno il mio impianto è stato concepito per un altro tipo di musica!!

      ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
      Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

      Commenta


      • Noto con piacere che vi siete dati un gran da fare in questo primo pomeriggio beh allora che si fa ora si comincia a dormicchiare di nuovo su dai che i due 3d vanno tenuti aperti in contemporanea e vai col ping pong modi partita di tennis
        .... e quando c'è il "quadrato" so' caXXi!!!
        .... muro muro come li sorci!!! RULEZ

        da grandi poteri derivano grandi responsablità
        a member of ORCO'S MOTORSPORT

        Peugeot 206 Club -Numero 28

        Commenta


        • Se stasera vi porto un cd me lo fate sentire in una macchina con un sub "MOSTRUOSO"? Voglio sentire quanto pompa in basso E' musica rock, ma c'è un basso veramente basso
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

          Commenta


          • i bassi veramente bassi sono sempre accettati!!

            ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
            Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da guyer
              i bassi veramente bassi sono sempre accettati!!
              Lo prendo come un si allora
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

              Commenta


              • no no hai capito male era un no!! ................... si scherza certo che si!!

                ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

                Commenta


                • Ero in coffèe break......tutto ok?
                  RSR-TECH®

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da guyer


                    come ti ho detto l'impianto è tarato male le casse sono il top gamma dell'hertz cmq non si sente se l'impianto suona bene con quelle canzoni o al meno il mio impianto è stato concepito per un altro tipo di musica!!
                    ..non è questione di canzone, aspetta si sente forte il tuo stereo, ma con quello che hai speso x gli ampli dovevi mettere rispettivamente partendo dai tweeter: Tech, nashville, focal. Così avevi un impianto che metteva veramente paura!!!! Non mi avete ancora risposto ce li avete o no i num. di elaborare che vi ho chiesto?!?!
                    "CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro
                    VW Golf Club Italia - Socio n° 034
                    The POWER is nothing without CONTROL
                    "Quando il sole è tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!"
                    VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta
                    LOPI PEPENARI - PRESIDENT

                    Commenta


                    • al 99% ce li ho io, ma te li porto la prox volta
                      RSR-TECH®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X