annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smanettoni dei CASTELLI ROMANI...a raduno! Filiale dell'OBBBELIX

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da interceptor
    Nun da retta al giocatore di bowling (perchč fŕ strike ) posta a tromba
    ma vieniiiiii

La doccia di una donna

1. Si toglie i vestiti e li mette nella cesta della roba sporca secondo un rigoroso ordine cromatico.
    2. Cammina verso il bagno con il suo accappatoio. Appena vede il marito/fidanzato, si copre bene e si chiude rapidamente in bagno.
    3. Si ferma di fronte allo specchio e analizza il suo fisico. Ingrossa la pancia per poter rompere un po' piu' i coglioni al marito/fidanzato su quanto e' grassa.
    4. Cerca un asciugamano per il viso, uno per le braccia, uno per le gambe, uno per la schiena e una spugna.
    5. Si mette nella doccia.
    6. Si lava i capelli con uno shampoo a base di avocado e miele con 83 vitamine.
    7. Si lava di nuovo i capelli con uno shampoo a base di avocado e miele con 83 vitamine.
    8. Si passa un balsamo alle erbe tropicali e si massaggia per 10 minuti.
    9. Si lava il viso con un sapone alla pesca con frutti di bosco fino a quando le guance non raggiungono un colore rosso fuoco.
    10. Si lava il resto del corpo con un sapone alle noci e fragole.
    11. Si incazza come una bestia quando il marito/fidanzato tira l'acqua del cesso perche' il getto della doccia perde pressione.
    12. Spegne la doccia.
    13. Esce dalla doccia e si asciuga con un asciugamano dalle dimensioni dell'Africa
    14. Si passa una crema rivitalizzante, rinforzante, rassodante e idratante per 15 minuti.
    15. Si toglie i peli dalle ascelle e dalle gambe. Pensa a lungo sull'opportunita' di radersi le parti intime, poi decide che e' meglio andare dall'estetista.
    16. Si scruta con feroce attenzione tutto il corpo cercando brufoli e punti neri, dopodiche' li distrugge con le unghie o pinzette.
    17. Esce dal bagno.
    18. Appena vede il marito /fidanzato, si copre bene e si getta in camera e passa un'ora e mezza vestendosi.

La doccia di un uomo

1. Si toglie i vestiti mentre e' ancora a letto e li getta per terra.
    2. Va nudo verso il bagno. se vede sua moglie/fidanzata le mostra orgoglioso la proboscide facendo un rumoroso barrito.
    3. Si ferma di fronte allo specchio per analizzare il fisico. Ingrossa la pancia. Guarda fiero le misure del suo uccello, si gratta le palle e si annusa le mani per l'ultima volte prima di lavarsi.
    4. Si mette nella doccia.
    5. Si lava la faccia con il primo sapone che vede.
    6. Ride come un cretino per come rimbomba la scoreggia che ha appena tirato.
    7. Si lava i coglioni e il culo, curandosi di lasciare qualche pelo sul sapone.
    8. Si lava i capelli con qualsiasi shampoo (spesso si confonde e usa il detergente intimo della moglie/fidanzata).
    9. Piscia nella doccia facendo finta di essere Grisu' alle prese con un enorme incendio.
    10. Esce dalla doccia. Non si rende conto che e' bagnato ovunque perche' ha lasciato la tendina fuori dalla doccia.
    11. Non si pettina.
    12. Si asciuga un po'
    13. Si guarda di nuovo allo specchio facendo l'elicottero con l'uccello.
    14. Esce lasciando il cesso tutto bagnato.
    15. Torna in camera con un asciugamano alla vita. Se vede sua moglie/fidanzata si toglie l'asciugamano e le mostra orgoglioso la proboscide facendo un rumoroso barrito.
    16. Getta l'asciugamano bagnato sul letto e si veste in due minuti.
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74

ma vieniiiiii

La doccia di una donna

CUT

La doccia di un uomo

CUT

ROTFL
      "E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis

ROTFL
        osmolo ha i forse smontato una rete?????

MAMMA MICROSOFT

Bill Gates sta' facendo l'amore quando la compagna gli dice: "Caro non godo
        per niente !"
        E lui: "Annullo, Riprovo, Ignoro o Tralascio?"

Bill Gates va' da Divine Brown e le dice: "Divine, mi faresti lo stesso
        lavoretto che hai fatto a Hugh Grant ?!"
        Divine risponde: "Cosa ? Mandarti in galera ?!"
        "No," dice Bill, "Mi piacerebbe il tuo trattamento orale, e sono pronto a
        pagare bene per il privilegio...."
        "Certo," dice Divine, lanciandosi voracemente su Bill.
        Pochi minuti dopo Bill e' soddisfatto e dice alla sua partner: "Ora capisco
        perche' ti chiamano Divine - Divina di nome e Divina di fatto...."
        "Bravo," replica Divine, "ed ora capisco perche' hai fondato una compagnia
        che si chiama Microsoft (PiccoloSoffice)."

La cacciata dal paradiso avvenne quando Adamo rubo' l'Apple dall'albero.
        Dio gli disse: "Mi hai disobbedito! Per punizione verrai cacciato dal
        Paradiso Terrestre! E in piu' sarai costretto a creare un Sistema Operativo
        di merda che solo vagamente ricorda quello del frutto proibito; e tutta la
        tua progenie sara' condannata ad usarlo per sempre!".
        Da quel giorno, Adamo si fece chiamare: BILL GATES e per punirlo dio gli
        diede il limite di 640 k...

Dio non ha un Mac, semmai, poichč Dio č onnipresente necessita di un sistema
        multitasking, potremmo scegliere tra SunOS/AIX/Linux e anche OS/2, ma se poi fosse un mainframe?

Se la Microsoft facesse tostapane.... Ogni volta che compri il pane, devi
        comprare un tostapane.
        Non ci sarebbe bisogno di ritirare il tostapane, ma dovresti ugualmente
        pagarlo. Tostapane '95 peserebbe 7.500 chili (necessitando perciň di un
        rinforzo d'acciaio), userebbe tanta energia elettrica quanta ne servirebbe
        per illuminare una cittŕ di piccole dimensioni, occuperebbe il 95% dello
        spazio della tua cucina, e pretenderebbe di essere il primo tostapane che ti
        permette di controllare quanto chiaro o scuro sarŕ il tuo toast, ed
        interrogherebbe di nascosto gli altri elettrodomestici per sapere chi li ha
        costruiti.
        Tutti odierebbero i tostapane Microsoft, ma nondimeno li comprerebbero lo
        stesso, poichč il pane piů buono funziona soltanto con i loro tostapane... I
        piani di produzione prevedono un rilascio dello standard per il 2010 quando
        finalmente uscirŕ la versione definitiva del Tostapane '97.

Tempo fa negli USA girava una barzelletta con il papa, Eltsin e Bill Gates
        (dopo il "divorzio" fra Microsoft e IBM).
        Dio: "Ho scelto voi tre per annunciare a tutto il mondo che sono scontento
        di come vanno le cose sulla Terra e quindi fra un mese manderň il secondo
        Diluvio Universale".
        Dopo il ritorno sulla terra il Papa proclama: "Ho due notizie da darvi, una
        buona e una cattiva. La buona č che Dio esiste, la cattiva č che fra un mese
        ci sarŕ il Diluvio Universale".
        Eltsin: "Ho due notizie da darvi, entrambe cattive. La prima č che Dio
        esiste, la seconda č che fra un mese ci sarŕ il Diluvio Universale".
        Gates: "Ho due notizie da darvi, entrambe buone: la prima č che Dio esiste,
        la seconda č che fra un mese non avremo piů problemi per quanto riguarda
        Windows 95"

Windows e' un virus?
        No, Windows non e' un virus, ecco cosa fanno i VERI virus.
        Si replicano velocemente. Ok, lo fa anche Windows.
        I virus usano molte risorse del sistema e rallentano il computer. Ok, lo fa
        anche Windows.
        I Virus, a volte rovinano il disco fisso. Ok, lo fa anche Windows.
        I Virus rendono, occasionalmente, lento il computer (Vedi punto 2) e
        l'utente acquistera' altro hardware. Ok, lo fa anche Windows.
        Fino ad ora, sembra che Windows *SIA* un Virus, ma ci sono fondamentali
        differenze.
        I virus sono programmi ben supportati dagli autori, girano su *tutti* i
        computer, il loro codice e' veloce, compatto ed efficiente e tendono a
        diventare piu' sofisticati con il tempo.
        Quindi, Windows *NON* e' un virus
        -The Virtual Club- V.P.
        Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• ohhhh la facciamo finita!!! .. ma č possibile che non faccio intempo ad andare via che qui si cera il putiferio!! ...č basta!!!

tiriamo su un argomento!!:rolleyes:

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
          Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyver2
            ohhhh la facciamo finita!!! .. ma č possibile che non faccio intempo ad andare via che qui si cera il putiferio!! ...č basta!!!

tiriamo su un argomento!!:rolleyes:
            ok mi fermo, ma lo hai chiesto tu personalmete di postare o no??
            -The Virtual Club- V.P.

Commenta

ok mi fermo, ma lo hai chiesto tu personalmete di postare o no??
              si va be ma non caxxate a volonta!!! .. insomma!! .... poi qualcuno .. di cui non voglio fare il nome potrebbe arrabiarsi!!

Commenta

• Ri buon giorno a tutti anche su questo 3d
                -The Virtual Club- V.P.

Commenta

Ri buon giorno a tutti anche su questo 3d

ohhh ... finalmente non se ne poteva piů!!! .. cmq alnche il mio di 3d non era male vero?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyver2

ohhh ... finalmente non se ne poteva piů!!! .. cmq alnche il mio di 3d non era male vero?
                    molto carino, bravo
                    -The Virtual Club- V.P.

Commenta

molto carino, bravo
                      be non l'ho fatto io!! ... e freeware!!

sarebbe ottimo per gli appuntamenti abbussivi!!

Commenta

Sto operando...
                      X