Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana
Guarda lascia perde...........il posto di lavoro va vissuto con il dovuto distacco.....se il lavoro ti piace vivitelo per conto tuo......le persone nun te le filŕ........cosě quanno stakki la spina esci contento
I miei rapporti con i colleghi sono prossimi allo 0, gli unici sono i 2 colleghi di stanza, tutti gli altri limito al minimo indispensabile e me ne frego altamente quando fanno gli strxxzi. Mi pagano per lavorare, non per fare amicizia con le persone.
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
no era solo per fagli passare i bollenti spiriti...
cisto che ieri " no io non vengo devo usci con una pischella" a cazzaro, sei come paciok "mo te richiamo"
Messaggio originariamente postato da osmosis
I miei rapporti con i colleghi sono prossimi allo 0, gli unici sono i 2 colleghi di stanza, tutti gli altri limito al minimo indispensabile e me ne frego altamente quando fanno gli strxxzi. Mi pagano per lavorare, non per fare amicizia con le persone.
Messaggio originariamente postato da osmosis
Commenta