annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smanettoni dei CASTELLI ROMANI...a raduno! Filiale dell'OBBBELIX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da fran_74

ieri infatti era in mutande a vedere un film..... che omo che omo

ma hai ritrovato il cel..... ?????
    Sì tutto a posto.......se l' era in to un bimbo al rinfresco di sabato :rolleyes: :rolleyes:
    RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor

Sì tutto a posto.......se l' era in to un bimbo al rinfresco di sabato :rolleyes: :rolleyes:
      Un ragazzino sveglio
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis

Un ragazzino sveglio
        Anke se poi l' hanno addormentato i genitori
        RSR-TECH®

Commenta

Anke se poi l' hanno addormentato i genitori
          Con l'anestetico???
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis

Con l'anestetico???
            Non saprei.........però non credo.....io nno riskierei mai che mio figlio diventi ladro PUR di essere anestetizzato
            RSR-TECH®

Commenta

• che pallllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lllllllllllllllllllllle
              **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
              -The Virtual Club- V.P.
              don't try this on the road
              Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
              Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

che pallllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lllllllllllllllllllllle
                Telefonata in arrivo
                RSR-TECH®

Commenta

Telefonata in arrivo
                  e che vaffa..... di sei preso prima di riconoscerti

mi hai fatto prendere un colpo....
                  -The Virtual Club- V.P.
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• ma il guy che ha deciso anche oggi è in ferie??????

guy se ci sei batti un colpo
                    -The Virtual Club- V.P.

Commenta

che pallllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lllllllllllllllllllllle
                      Ammazza che @@@@ prima o poi do una bella dose di anestetico al mio collega E' dalle 8.00 che si è messo a sentire musica salsa e roba simile, si è messo a scaricare col portatile aziendale gli mp3 e col suo pc si sta facendo il mirror di wintricks e del supporto microsoft NON NE POSSO PIU' Se mi parte la brocca lo mando affan
                      Ultima modifica di osmosis; 25-06-2002, 09:46.

Commenta

Sto operando...
                      X