aho io so pronto chi ce sta iniziamo con che ne so 5000 euro a cranio max 7/8 persone e partimo verso ottobre i lavori dentro al locale se li famo da soli
OBBBELIXTHE POWER OF ROME Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco
Messaggio originariamente postato da Black_ice aho io so pronto chi ce sta iniziamo con che ne so 5000 euro a cranio max 7/8 persone e partimo verso ottobre i lavori dentro al locale se li famo da soli
Se avessi oggi 5000€ starebbero già belli investiti da una macchina.... cioè.... investiti sulla macchina
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da Black_ice aho io so pronto chi ce sta iniziamo con che ne so 5000 euro a cranio max 7/8 persone e partimo verso ottobre i lavori dentro al locale se li famo da soli
se avessi i soldi da investire in questa cosa!! .. diventerei riccosfondato!! andrebbe da paura!! gia vedo i soldi!!
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Sempre er solito sofisticato ....... ma perchè te risulta che i pubbbbbbbbbbbbeeeeeeeeeee hanno solo da bere???? Ed allora quei mega panazzi che usualmente qualcunoooooooo si sdraia i giovedì che sò????
Cmq ce potresti pure avè ragione però te ce vojo vede nella cucina di un pubbbbbbbbbbeeeeeeeeeee se non me te magni tutto
.... e quando c'è il "quadrato" so' caXXi!!!
.... muro muro come li sorci!!! RULEZ da grandi poteri derivano grandi responsablità a member of ORCO'S MOTORSPORT
Messaggio originariamente postato da Black_ice x osmo
se l'idea piace un prestito di 5000 euro per una cosa seria io lo prenderei per modificare la macchina no
Infatti non l'ho chiesto il prestito
Se però avessi 5000€ da parte avrei in mente ben altre cose che un pubbbese :rolleyes:
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da osmosis
Infatti non l'ho chiesto il prestito
Se però avessi 5000€ da parte avrei in mente ben altre cose che un pubbbese :rolleyes:
poco spirito imprenditoriale stò ragazzo è
.... e quando c'è il "quadrato" so' caXXi!!!
.... muro muro come li sorci!!! RULEZ da grandi poteri derivano grandi responsablità a member of ORCO'S MOTORSPORT
Messaggio originariamente postato da Paciok
Sempre er solito sofisticato ....... ma perchè te risulta che i pubbbbbbbbbbbbeeeeeeeeeee hanno solo da bere???? Ed allora quei mega panazzi che usualmente qualcunoooooooo si sdraia i giovedì che sò????
:rolleyes: :rolleyes:
Poco spirito imprenditoriale si, se la macchina non cammina come ci arrivo al pub?
Ragazzi io debbo andare al ced non ci risentiamo cmq dalle 9:30 sono davanti al palazzo dei congressi se vi volete fermare per un saluto
cmq poi il discorso non finisce qui magari , facciamo la lista degli interessati e una sera per rimanere intema andiamo al pubbbbbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
io la lista la inizio
Black_Ice
all'inizio prendiamolo come un divertimento poi le cose verrano da se
un saluto a tutti
OBBBELIXTHE POWER OF ROME Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco
Commenta