annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smanettoni dei CASTELLI ROMANI...a raduno! Filiale dell'OBBBELIX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Black_ice
    ragazzi ci apriamo un pubbbbbbbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

fa parte della mia idea da 100.000€!!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• aho io so pronto chi ce sta iniziamo con che ne so 5000 euro a cranio max 7/8 persone e partimo verso ottobre i lavori dentro al locale se li famo da soli
      OBBBELIX THE POWER OF ROME
      Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

Commenta

aho io so pronto chi ce sta iniziamo con che ne so 5000 euro a cranio max 7/8 persone e partimo verso ottobre i lavori dentro al locale se li famo da soli
        Se avessi oggi 5000€ starebbero già belli investiti da una macchina.... cioè.... investiti sulla macchina
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• x osmo
          se l'idea piace un prestito di 5000 euro per una cosa seria io lo prenderei per modificare la macchina no

Commenta

aho io so pronto chi ce sta iniziamo con che ne so 5000 euro a cranio max 7/8 persone e partimo verso ottobre i lavori dentro al locale se li famo da soli
            se avessi i soldi da investire in questa cosa!! .. diventerei riccosfondato!! andrebbe da paura!! gia vedo i soldi!!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
            Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor

Ma guarda che il pub andrebbe bene

Sempre er solito sofisticato ....... ma perchè te risulta che i pubbbbbbbbbbbbeeeeeeeeeee hanno solo da bere???? Ed allora quei mega panazzi che usualmente qualcunoooooooo si sdraia i giovedì che sò????

Cmq ce potresti pure avè ragione però te ce vojo vede nella cucina di un pubbbbbbbbbbeeeeeeeeeee se non me te magni tutto
              .... e quando c'è il "quadrato" so' caXXi!!!
              .... muro muro come li sorci!!! RULEZ

da grandi poteri derivano grandi responsablità
              a member of ORCO'S MOTORSPORT

Peugeot 206 Club -Numero 28

Commenta

x osmo
                se l'idea piace un prestito di 5000 euro per una cosa seria io lo prenderei per modificare la macchina no
                Infatti non l'ho chiesto il prestito

Se però avessi 5000€ da parte avrei in mente ben altre cose che un pubbbese :rolleyes:
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis

Infatti non l'ho chiesto il prestito

Se però avessi 5000€ da parte avrei in mente ben altre cose che un pubbbese :rolleyes:
                  poco spirito imprenditoriale stò ragazzo è
                  .... e quando c'è il "quadrato" so' caXXi!!!
                  .... muro muro come li sorci!!! RULEZ

da grandi poteri derivano grandi responsablità
                  a member of ORCO'S MOTORSPORT

Peugeot 206 Club -Numero 28

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Paciok

Sempre er solito sofisticato ....... ma perchè te risulta che i pubbbbbbbbbbbbeeeeeeeeeee hanno solo da bere???? Ed allora quei mega panazzi che usualmente qualcunoooooooo si sdraia i giovedì che sò????
                    :rolleyes: :rolleyes:

Poco spirito imprenditoriale si, se la macchina non cammina come ci arrivo al pub?

Commenta

• Ragazzi io debbo andare al ced non ci risentiamo cmq dalle 9:30 sono davanti al palazzo dei congressi se vi volete fermare per un saluto
                      cmq poi il discorso non finisce qui magari , facciamo la lista degli interessati e una sera per rimanere intema andiamo al pubbbbbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

io la lista la inizio

Black_Ice

all'inizio prendiamolo come un divertimento poi le cose verrano da se

un saluto a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X