annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smanettoni dei CASTELLI ROMANI...a raduno! Filiale dell'OBBBELIX

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da interceptor

FA CHE TE 'KKIAPPO E POI FAMO LO "IUS 3 SETTIMANES ANTE PRIMAE NOCTIS"

x enrico viii: ho visto la classifica spl di un insta su internet e ho visto che eri 8° con 139 db
    "E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dinonet

Fammi riprendere economicamente e ti faccio vedere io.... Perfezione acustica casalinga... Vecchia scuola....
      A me il suono del tuo scarcio piace parekkio
      RSR-TECH®

Commenta

• x dino ma io dicevo a fran non a te
        OBBBELIX THE POWER OF ROME

Commenta

• Messaggio originariamente postato da enrico ottavo
          x dino ma io dicevo a fran non a te
          enrico PM
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• x enrico ... ma stai gareggiando con i miei altoparlanti?? ... ... non č molto corretto nei miei confroti che ne dici??

x fran .... parli cosi perchč non hai mai sentito la mia clio suonare!!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
            Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• guyer pm
              OBBBELIX THE POWER OF ROME

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyver2

x fran .... parli cosi perchč non hai mai sentito la mia clio suonare!!
                no ma non vedo l'ora di sentire questa e dai tira fuori sti soldi
                -The Virtual Club- V.P.
                Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyver2
                  x enrico ... ma stai gareggiando con i miei altoparlanti?? ... ... non č molto corretto nei miei confroti che ne dici??
                  su non ve incazzate, d'altronde siamo tutti amici no, guardate che siete a rischio anestetico tutti e due
                  -The Virtual Club- V.P.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74

su non ve incazzate, d'altronde siamo tutti amici no, guardate che siete a rischio anestetico tutti e due
                    Dai, se la vedono loro x il meglio
                    RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor

Dai, se la vedono loro x il meglio
                      OK scusate so ca@@i vostri.
                      -The Virtual Club- V.P.

Commenta

Sto operando...
                      X