annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smanettoni dei CASTELLI ROMANI...a raduno! Filiale dell'OBBBELIX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Good morning

Messaggio originariamente postato da osmosis

Tocca smuove le montagne per esaudire il tuo desiderio
    Veramente i patti erano de sta insieme tutta la serata e rimediare per il sottoscritto qualche bel giro su auto carine........gli striptease non mi interessano.......penso che come "pretesa" sia abbastanza esaudibile no?
    RSR-TECH®

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Good morning

Messaggio originariamente postato da interceptor

Veramente i patti erano de sta insieme tutta la serata e rimediare per il sottoscritto qualche bel giro su auto carine........gli striptease non mi interessano.......penso che come "pretesa" sia abbastanza esaudibile no?
      la mia va bene????
      km sarebbe a dire ke nn vuoi gli striptease???
      e pensare ke francescone aveva anke comprato il perizoma leopardato....

:rolleyes:

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
      THE BLADE
      Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Good morning

Messaggio originariamente postato da interceptor

Appunto... tocca smuove le montagne (Attila e Patata) Nell'altro caso sarebbe stato necessario smuovere le mutande :rolleyes:

x guyver2: è successo che me devi dare il tuo parere, vero, sulla SV 650S
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Good morning

Messaggio originariamente postato da dragster

la mia va bene????
          km sarebbe a dire ke nn vuoi gli striptease???
          e pensare ke francescone aveva anke comprato il perizoma leopardato....
          :rolleyes:
          No......... voglio Tatiana e la Punto di Pietro .......solo la fata Turbina fa gli incantesimi
          RSR-TECH®

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Good morning

Messaggio originariamente postato da osmosis

Appunto... tocca smuove le montagne (Attila e Patata) Nell'altro caso sarebbe stato necessario smuovere le mutande :rolleyes:

x guyver2: è successo che me devi dare il tuo parere, vero, sulla SV 650S
            Secondo me non sono così irremovibili ...in fondo guidano loro
            RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor

No......... voglio Tatiana e la Punto di Pietro .......solo la fata Turbina fa gli incantesimi
              me sò offeso
              la mia ha + fascino....

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
              THE BLADE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dragster

me sò offeso
                la mia ha + fascino....
                skerzo cmq PM in arrivo
                RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor

skerzo cmq PM in arrivo
                  ecco...poi nn parlà de turbine ke c'hai l'aspiratino-ino-ino.....
                  ah!!!....PM

THE BLADE

Commenta

ah!!!....PM
                    Ma forse entro un anno te monto sopra a marcia indietro-etro-etro.......hai presente Pietro-etro-etro?????
                    RSR-TECH®

Commenta

Sarà pure -ino-ino, ma è incaxxato-ato-ato
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
                      X