annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smanettoni dei CASTELLI ROMANI...a raduno! Filiale dell'OBBBELIX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scusate ragazzi volevo chiedere una cosa: a chi ci si può rivolgere per pretendere un maggio numero di controlli della statale su una strada? Lo chiedo perchè ieri è successa una brutta cosa. Mi trovavo sulla strada che porta verso il Divino Amore ed è una parallela tra Ardeatina e Laurentina. Già un paio di volte avevo notato questo cretino con la Punto Sporting grigia elaborata che procedeva attaccato allo scarico di chi lo precedeva. Ieri chi lo precedeva era il sottoscritto che andava a 50 km/h in 5a (non è ipocrisia regà è vero). Dopo 2 kilometri con l' idiota attaccato dietro, ho visto che 3 makkine + avanti un signore aveva messo la freccia a SX per girare. In quell' istante, l' incapace con la passione del Tuning, butta dentro la 2a e si lancia a pieni giri in sorpasso (vietato in quel tratto). Un volta superata la mia auto e quella immediatamente più avanti, un automobilista, ignaro del pericolo, usciva alla nostra sx da un parcheggio. La Punto ormai a 100 all' ora sicuri, sbanda per evitarlo e si trova in mezzo alla strada (larga si e no 5 metri, a doppio senso e piena di incroci) la Clio che aveva messo la freccia prima. Evidentemente il tizio della Punto era + bravo a fare il cretino piuttosto che a guidare davvero. Fatto sta che investe non in pieno e, per fortuna, senza conseguenze gravi la Clio. Questo episodio, subito dopo la morte di Gennaro ha fatto terminare la mia pazienza per cui intendo richiedere formalmente alla Polizia o i Vigili l' uso spietato di Autovelox su quel tratto. Non è possibile uscire di casa e trovarsi un coglione nel bagagliaio. E' vero ank' io ho avuto un incidente perchè avevo esagerato, ma ero in campagna non in mezzo ai bambini. Vi immaginate se l' auto fosse salita sul marciapiede dove c'è una fermata del pullman cosa sarebbe potuto accadere? Poi le persone vedono che si tratta di auto elaborate e ci ghettizzano.

Mo' vado a chiedere in redazione
    RSR-TECH®

Commenta

• .

.
      Ultima modifica di interceptor; 30-07-2002, 09:43.
      RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dinonet

se aspetto che lo scafista mi da l'aumento ...
        SE ASPETTIAMO
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• ma perche' lo hai postato due volte???
          Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
          - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
          ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
          Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

ma perche' lo hai postato due volte???
            Così te lo ricordi meglio

Comunque penso che il cretino con la punto sporting non sarà più tale, o smette di essere cretino o dismette la punto sporting
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Buongiorno a tutti! (anche di quà!)

Auguri ad Ice!!!

Che si dice di bello???

CIAO!

PM per Paciok!
              My Racing Car

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis

Così te lo ricordi meglio

Comunque penso che il cretino con la punto sporting non sarà più tale, o smette di essere cretino o dismette la punto sporting
                La cosa che mi fa incavolare è la COMPLETA idiozia del tizio.....Cristo, ci sono i ragazzini
                RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                  Perche' non apri un sondaggio per vedere cosa ne pensa il forum della tua idea/indecisione di farti la moto???

Sempre se qualche cretino non te lo chiude senza darti una motivazione, poi...
                  Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
                  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
                  ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
                  Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

Perche' non apri un sondaggio per vedere cosa ne pensa il forum della tua idea/indecisione di farti la moto???

Sempre se qualche cretino non te lo chiude senza darti una motivazione, poi...
                    Perchè penso che il si avrebbe una percentuale molto alta e non si tirerebbero fuori conclusioni serie :rolleyes:

Se te lo hanno chiuso è perchè già ce n'era un altro simile tempo fa, io te lo avrei lasciato chiuso, non so perchè lo hanno riaperto
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Qui posto questa:

"E' incredibile come la lingua italiana contenga delle sottigliezze.
                      Eccone alcune particolarmente interessanti.

Un cortigiano: un uomo che vive a corte
                      Una cortigiana: una mignotta

Un massaggiatore: un Kinesiterapista
                      Una massaggiatrice: una mignotta

Un professionista: un uomo che conosce bene la sua professione
                      Una professionista: una mignotta

Un uomo di strada: un uomo duro
                      Una donna di strada: una mignotta

Un uomo senza morale: un politico
                      Una donna senza morale una mignotta

Un uomo pubblico: un uomo famoso, in vista
                      Una donna pubblica: una mignotta

Un uomo facile: un uomo con il quale h facile vivere
                      Una donna facile: una mignotta

Un intrattenitore: un uomo socievole affabulatore
                      Una intrattenitrice: una mignotta

Un adescatore: un uomo che coglie al volo persone e situazioni
                      Un'adescatrice: una mignotta

Un uomo molto disponibile: un uomo gentile
                      Una donna molto disponibile: una mignotta"

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
                      Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
                      Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

Sto operando...
                      X