Scusate ragazzi volevo chiedere una cosa: a chi ci si può rivolgere per pretendere un maggio numero di controlli della statale su una strada? Lo chiedo perchè ieri è successa una brutta cosa. Mi trovavo sulla strada che porta verso il Divino Amore ed è una parallela tra Ardeatina e Laurentina. Già un paio di volte avevo notato questo cretino con la Punto Sporting grigia elaborata che procedeva attaccato allo scarico di chi lo precedeva. Ieri chi lo precedeva era il sottoscritto che andava a 50 km/h in 5a (non è ipocrisia regà è vero). Dopo 2 kilometri con l' idiota attaccato dietro, ho visto che 3 makkine + avanti un signore aveva messo la freccia a SX per girare. In quell' istante, l' incapace con la passione del Tuning, butta dentro la 2a e si lancia a pieni giri in sorpasso (vietato in quel tratto). Un volta superata la mia auto e quella immediatamente più avanti, un automobilista, ignaro del pericolo, usciva alla nostra sx da un parcheggio. La Punto ormai a 100 all' ora sicuri, sbanda per evitarlo e si trova in mezzo alla strada (larga si e no 5 metri, a doppio senso e piena di incroci) la Clio che aveva messo la freccia prima. Evidentemente il tizio della Punto era + bravo a fare il cretino piuttosto che a guidare davvero. Fatto sta che investe non in pieno e, per fortuna, senza conseguenze gravi la Clio. Questo episodio, subito dopo la morte di Gennaro ha fatto terminare la mia pazienza per cui intendo richiedere formalmente alla Polizia o i Vigili l' uso spietato di Autovelox su quel tratto. Non è possibile uscire di casa e trovarsi un coglione nel bagagliaio. E' vero ank' io ho avuto un incidente perchè avevo esagerato, ma ero in campagna non in mezzo ai bambini. Vi immaginate se l' auto fosse salita sul marciapiede dove c'è una fermata del pullman cosa sarebbe potuto accadere? Poi le persone vedono che si tratta di auto elaborate e ci ghettizzano.
Mo' vado a chiedere in redazione

Mo' vado a chiedere in redazione
Commenta