Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Infinity Car Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Infinity Car Club

    Originariamente inviato da Evocruiser
    rega io la vedo cosi... ma se tanto ai raduni organizzati da loro se premiano da soli che ce annate a fa? la colpa è pure vostra che ce andate.. se se divertono cosi ben venga no? se per loro il tuning è una coppa di un raduno o di un campionato beh.. lasciateli parlare perchè evidentemente non sanno cosa sia il vero tuning..
    Angelì.. quante volte ti ho detto di parla co la gente mejo de te? che fai scrivi qui? ma papa sandro non t'ha insegnato nulla?
    bella pe tutti pure pe i vincitori ai raduni

    Hai ragione Sandrino...ma quanno ce vo ce vvo...la verità va detta sempre e cmq....e poi i fili tranciati del mio sportello non fanno tuning???

    Commenta


    • Re: Infinity Car Club

      Originariamente inviato da Evocruiser
      io ti do atto di questo.
      Quante ne abbiamo viste....ma quante.....
      Bisogna che pure loro si fanno le ossa.....sò ragazziiii.

      Commenta


      • Re: Infinity Car Club

        Originariamente inviato da Exaggerate
        E chi lo decide chi è meglio e chi non lo è?
        Secondo me bisogna sempre confrontarsi con rispetto,poi quello che non và si evita no?
        Provateli tutti,come disse qualcuna,e quelli che vi son piaciuti ci riandate,gli altri li evitate.Basta questo per migliorare il tuning nel centro-italia.
        come al solito leggi 1/3 del mio mess.. è quello che ho detto.. non ce devono andà ed il discorso è chiuso
        Ci sono solo due giorni della mia vita a cui non penso mai.. IERI e DOMANI

        La mia moto beve OLIO ma non mangerà mai RISO! MaleDucati - Italian Street Rider

        Commenta


        • Re: Infinity Car Club

          Originariamente inviato da alex.ira
          Allora non chiamatelo campionato ma raduno delle auto dell'Infinity Car Club.
          Dai un'occhiata alle vostre classifiche. Vincono sempre le stesse auto, anche se ci sono concorrenti "esterni".
          A mio avviso vi state rendendo ancora più ridicoli con queste risposte.
          A me non mi vedrete di certo più. E spero che gli altri concorrenti aprano gli occhi.
          Avete fatto una bella accoppiata con Mister Atlantide.
          grande.. non ti conosco ma te devo stringe la mano
          buahahhahahahah
          Ci sono solo due giorni della mia vita a cui non penso mai.. IERI e DOMANI

          La mia moto beve OLIO ma non mangerà mai RISO! MaleDucati - Italian Street Rider

          Commenta


          • Re: Infinity Car Club

            Sò pigro.....

            Commenta


            • Re: Infinity Car Club

              Originariamente inviato da Poloman
              Angele Diglielo Te Hai Tempi Dell'obbelix Con Le Uno Turbo,
              Punto Gt Con Oscar Che Creavate,lui So Ricorda Ha 42 Anni!!!!
              E Quando Vi Hanno Sequestrato Le Macchine All'obbelix Pe Du
              Luci Blu Alle 4 De Mattina,a Lotta Co Le Guardie!!!!!!!

              Cor patata e tutti l'artri!!! ahahah

              Commenta


              • Re: Infinity Car Club

                ragazzi calma....
                Sono daccordo con Exxagerate su quello che dice, non vorrei ripetermi ma, come ho detto più volte, basta leggere i miei post in giro x il forum... (quelli rimangono....), lo scopo primario di un raduno, da parte nostra, è quello di andare a divertirci passando una giornata in allegria con gli "amici" del tuning...
                Quello che cerchiamo di trasmettere con i ns. raduni è, in fondo, proprio quello.
                Poi c'è chi se la prende perchè non arriva tra i primi tre e chi non gliene frega niente (chi c'era al raduno del No Limits a Palombara può descrivervi la faccia che ho fatto quando ho scoperto di essere arrivato 3° [puro stupore!]).
                I raduni sono liberi e grazie a Dio ce ne sono in quantità (anche troppi) tutte le domeniche sparsi per tutta italia, ognuno è liberissimo di andare dove vuole, se poi ci va perchè deve prendere per forza la coppa, pazienza! Io penso "povero lui" xké avvelenarsi una giornata e tutte le successive perchè si è tornati a casa senza niente non è cosa bella. X me il bello è ridere e scherzare, magari anche con qualche sfottò buonista, tra gli amici e i conoscenti che intervengono al raduno, fare i commenti hot sulle pin-up e sulle signorine che girano nel raduno, confrontarsi e chiedersi consigli sulle ultime modifiche da fare e così via...
                Quando ad Aprile al raduno del Planet ho visto i ragazzi dell'R2O x me è stato un vero piacere, lo è stato meno poi quando ho saputo i risultati finali del tuning e quando ho sentito le "lamentele" (se così vogliamo chiamarle) del raduno e dei giudizi stessi.
                Ma purtroppo dove si và a finire se si continua così?!?
                Bisogna prendere la partecipazione ad un raduno con filosofia e con la voglia di vivere e divertirsi che distingue il popolo tuning (festoso) dalla gente comune (musona e noiosa).
                Scusate se sono stato prolisso ma penso che la cosa ci voleva e... se volete ci vediamo al prox. raduno, altrimenti .... amici come prima!!!


                P.S.: @alex.ira: scusa ma non sono riuscito ad identificarti, se vuoi, della valutazione della tua auto ne parliamo a quattrocchi e vediamo dove ci sono stati dei problemi.
                CIAO!!!!
                C'è chi c'ha l'SPL, C'è chi c'ha l'Hi-Fi, C'è chi c'ha la Play2 . . .
                Io?!? Solo un piccolo Multiplex!!!
                Presidente www.infinitycarclub.it
                ... meglio soli che male accompagnati!!!

                Commenta


                • Re: Infinity Car Club

                  Originariamente inviato da Exaggerate
                  Sò pigro.....
                  buahahhahahahahha
                  Ci sono solo due giorni della mia vita a cui non penso mai.. IERI e DOMANI

                  La mia moto beve OLIO ma non mangerà mai RISO! MaleDucati - Italian Street Rider

                  Commenta


                  • Re: Infinity Car Club

                    ORAMAI I RADUNI SONO COME MOGGIOPOLI!!!!

                    ahahahha


                    """RADUNOPOLI"""_ Okkio che chiamo Lucky Luciano!!!!

                    Commenta


                    • Re: Infinity Car Club

                      Originariamente inviato da Sasadj
                      ragazzi calma....
                      Sono daccordo con Exxagerate su quello che dice, non vorrei ripetermi ma, come ho detto più volte, basta leggere i miei post in giro x il forum... (quelli rimangono....), lo scopo primario di un raduno, da parte nostra, è quello di andare a divertirci passando una giornata in allegria con gli "amici" del tuning...
                      Quello che cerchiamo di trasmettere con i ns. raduni è, in fondo, proprio quello.
                      Poi c'è chi se la prende perchè non arriva tra i primi tre e chi non gliene frega niente (chi c'era al raduno del No Limits a Palombara può descrivervi la faccia che ho fatto quando ho scoperto di essere arrivato 3° [puro stupore!]).
                      I raduni sono liberi e grazie a Dio ce ne sono in quantità (anche troppi) tutte le domeniche sparsi per tutta italia, ognuno è liberissimo di andare dove vuole, se poi ci va perchè deve prendere per forza la coppa, pazienza! Io penso "povero lui" xké avvelenarsi una giornata e tutte le successive perchè si è tornati a casa senza niente non è cosa bella. X me il bello è ridere e scherzare, magari anche con qualche sfottò buonista, tra gli amici e i conoscenti che intervengono al raduno, fare i commenti hot sulle pin-up e sulle signorine che girano nel raduno, confrontarsi e chiedersi consigli sulle ultime modifiche da fare e così via...
                      Quando ad Aprile al raduno del Planet ho visto i ragazzi dell'R2O x me è stato un vero piacere, lo è stato meno poi quando ho saputo i risultati finali del tuning e quando ho sentito le "lamentele" (se così vogliamo chiamarle) del raduno e dei giudizi stessi.
                      Ma purtroppo dove si và a finire se si continua così?!?
                      Bisogna prendere la partecipazione ad un raduno con filosofia e con la voglia di vivere e divertirsi che distingue il popolo tuning (festoso) dalla gente comune (musona e noiosa).
                      Scusate se sono stato prolisso ma penso che la cosa ci voleva e... se volete ci vediamo al prox. raduno, altrimenti .... amici come prima!!!


                      P.S.: @alex.ira: scusa ma non sono riuscito ad identificarti, se vuoi, della valutazione della tua auto ne parliamo a quattrocchi e vediamo dove ci sono stati dei problemi.
                      CIAO!!!!
                      scusa se mi permetto.. ma prendere le cose con filosofia e farsi prendere per il sono due cose ben diverse..
                      cmq.. per me è facile.. basta non andare al raduno se non piace l'organizzazione.
                      Ci sono solo due giorni della mia vita a cui non penso mai.. IERI e DOMANI

                      La mia moto beve OLIO ma non mangerà mai RISO! MaleDucati - Italian Street Rider

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X