Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Donne e Motori ed Altro a Civitavecchia 26 Febbraio 2006

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Campionato Donne e Motori ed Altro a Civitavecchia 26 Febbraio 2006

    Saluti a tutti
    Ultima modifica di cobra1; 08-03-2006, 16:14.

  • #2
    Re: Campionato Donne e Motori ed Altro a Civitavecchia 26 Febbraio 2006

    Per il raduno a santa maria delle mole, dove esattamente??
    JAPAN SEX LIFE...
    ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

    Commenta


    • #3
      Re: Campionato Donne e Motori ed Altro a Civitavecchia 26 Febbraio 2006

      Noi ci saremo il 26 Febbraio!
      Vallelunga Tuning Club - presidente

      Commenta


      • #4
        Re: Campionato Donne e Motori ed Altro a Civitavecchia 26 Febbraio 2006

        Tuningland presente con 3 auto
        Gara di rombo c'è?
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

        Commenta


        • #5
          Re: Campionato Donne e Motori ed Altro a Civitavecchia 26 Febbraio 2006

          Originariamente inviato da LanciaEvo7
          Per il raduno a Santa Maria delle mole, dove esattamente??
          Intanto scusami per il ritardo nel risponderti ,ma per organizzare questo evento stiamo morendo Le gare si terranno nel parcheggio più grosso che c'è
          Per gli aggiornamenti ti consiglio di visitare spesso il nostro sito www.atlantidehifi.com dove potrai trovare anche le schede d'iscrizione. se vuoi puoi iscriverti al forum per poter comunicare meglio ciao The President

          Commenta


          • #6
            Re: Campionato Donne e Motori ed Altro a Civitavecchia 26 Febbraio 2006

            Originariamente inviato da blueyes
            Noi ci saremo il 26 Febbraio!
            Grazie Valerio ti ho inviato una e-mail iscriviti sul nostro forum per aggiornamenti ciao

            Commenta


            • #7
              Re: Campionato Donne e Motori ed Altro a Civitavecchia 26 Febbraio 2006

              Originariamente inviato da Il Megane coach
              Tuningland presente con 3 auto
              Gara di rombo c'è?
              Ben venuti nella nella FESTA PIU' CALDA DELL'INVERNO Donne e Motori ed ..Altro
              Ma con tutte le gare che ci sono partecipate davvero a solo quella di rombo ?? ciao visita gli aggiornamenti su www.atlantidehifi.com

              Commenta


              • #8
                Re: Campionato Donne e Motori ed Altro a Civitavecchia 26 Febbraio 2006

                Originariamente inviato da atlantidehifi
                Ben venuti nella nella FESTA PIU' CALDA DELL'INVERNO Donne e Motori ed ..Altro
                Ma con tutte le gare che ci sono partecipate davvero a solo quella di rombo ?? ciao visita gli aggiornamenti su www.atlantidehifi.com
                per adesso posso partecipare solo a quella io
                gli altri miei sgherri ad estetica e audio
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                Commenta


                • #9
                  Re: Campionato Donne e Motori ed Altro a Civitavecchia 26 Febbraio 2006

                  mamma mia spero ke le atre tappe siano meglio organizzate di quella del 26 perchè le premiazioni sono state una tragedia....per la disorganizzazione e la lentezza...e le donne....mmmm era meglio dare il titolo di BIMBE (accompagnate da MAMME) e motori...la piu grande aveva forse 13 anni!
                  ne ho visti di raduni...e ne ho viste pure di TUNINGgirls....e mi aspettavo di meglio sia nell organizazione sia nelle tanto pubblicizzate DONNE...
                  ma cmq è stata ua giornata trascorsa in simpatia...basta sta in mezzo al tuning e mi diverto lo stesso...

                  cmq visto che nn mi piace fare solo critiche senza dare anche consigli per migliorarsi...vorrei dire che gli spettacolini erano carini ma che forse se li aveste fatti prima durante il pomeriggio sarebbero stati visti e fatti con più tranquillità...la giornata sarebbe trascorsa piu piacevolmente perchè allietata dagli eventi e forse le premiazioni vi sarebbero riuscite meglio perchè avreste avuto il tempo di mettere almeno i nomi delle coppe in ordine e magari di dire al micorfono anche la marca e modello della auto che vinceva...tanto per far capire chi è che ha vinto...perchè dire il nome del propritario in un raduno di tuning...non interessa molto!!!

                  luca!
                  overspeedtc
                  www.em-power.it il TUNING STORE n1 in ITALIA!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Campionato Donne e Motori ed Altro a Civitavecchia 26 Febbraio 2006

                    ragazzi qualche foto?
                    x curiosita...
                    www.r2limited.org

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X