Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lucca Tuning Group !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lucca Tuning Group !!!!

    raga' purtroppo ancora una volta ci troviamo a leggere sul giornale ke siamo dei fuorilegge..............oggi sulla nazione..............

    io di mia iniziativa ho deciso di mandare una email alla Nazione
    ecco cosa ho scritto:


    mi chiamo rizzo pasquale e da anni frequento l'ormai sputtanato e smerdato raduno di turketto.............
    sono veramente deluso arrabbiato e nauseato delle notizie false che continuate a dare su questo ritrovo,
    oggi leggendo il vostro giornale sono rimasto incredulo d'avanti alla fandonie che continuate a scrivere sull'argomento turchetto.

    1° conosco il tipo di nome Carmelo T. a cui è stata sequestrata la macchina e non è un frequentatore del nostro ritrovo
    2° l'auto gli è stata sequestrata in localita' Altopascio NON TURCHETTO !!!!!!!!!!!!!!!!
    3° QUELLE FOTO DOVE UNA RAGAZZA DA IL VIA A UNA CORSA CLANDESTINA SAPETE BENISSIMO CHE NON SONO
    DEL TURCHETTO,perche continuate a attribiure quelle foto al nostro ritrovo????????????????????????????????????




    vi prego di meditare su questo...............anche perche sia i vigili che i carabinieri sanno benissimo cosa succede al turchetto, non è niete di quello che scrivete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    purtroppo x colpa di qualche balordo che si diverte a sgommare con la macchina rubata alla mamma, veniamo sempre additati noi!!


    vi invitiamo x tanto ,invece di fare disinformazione,a visitare il ritrovo del turketto il venerdi' sera' cosi finalmente verrete a conoscenza di cosa succede,e cosi di smettere di abituare la popolazione locale a questi luoghi comuni sul turketto fuorilegge..............


    grazie

    pasquale rizzo


    .....................................

    non sono una cima ha scrivere in italiano..........xo credo ke almeno il messaggio sia chiaro..........

    Ultima modifica di paparomeo78; 14-10-2006, 15:48.



    TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

    Commenta


    • Re: Lucca Tuning Group !!!!

      Originariamente inviato da paparomeo78 Visualizza il messaggio
      raga' purtroppo ancora una volta ci troviamo a leggere sul giornale ke siamo dei fuorilegge..............oggi sulla nazione..............

      io di mia iniziativa ho deciso di mandare una email alla Nazione
      ecco cosa ho scritto:


      mi chiamo rizzo pasquale e da anni frequento l'ormai sputtanato e smerdato raduno di turketto.............
      sono veramente deluso arrabbiato e nauseato delle notizie false che continuate a dare su questo ritrovo,
      oggi leggendo il vostro giornale sono rimasto incredulo d'avanti alla fandonie che continuate a scrivere sull'argomento turchetto.

      1° conosco il tipo di nome Carmelo T. a cui è stata sequestrata la macchina e non è un frequentatore del nostro ritrovo
      2° l'auto gli è stata sequestrata in localita' Altopascio NON TURCHETTO !!!!!!!!!!!!!!!!
      3° QUELLE FOTO DOVE UNA RAGAZZA DA IL VIA A UNA CORSA CLANDESTINA SAPETE BENISSIMO CHE NON SONO
      DEL TURCHETTO,perche continuate a attribiure quelle foto al nostro ritrovo????????????????????????????????????




      vi prego di meditare su questo...............anche perche sia i vigili che i carabinieri sanno benissimo cosa succede al turchetto, non è niete di quello che scrivete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      purtroppo x colpa di qualche balordo che si diverte a sgommare con la macchina rubata alla mamma, veniamo sempre additati noi!!


      vi invitiamo x tanto ,invece di fare disinformazione,a visitare il ritrovo del turketto il venerdi' sera' cosi finalmente verrete a conoscenza di cosa succede,e cosi di smettere di abituare la popolazione locale a questi luoghi comuni sul turketto fuorilegge..............


      grazie

      pasquale rizzo


      .....................................

      non sono una cima ha scrivere in italiano..........xo credo ke almeno il messaggio sia chiaro..........
      hai un link dove leggere l'articolo
      [spoiler][/spoiler]

      Commenta


      • Re: Lucca Tuning Group !!!!



        ma che figli di putt@n@!!!
        [spoiler][/spoiler]

        Commenta


        • Re: Lucca Tuning Group !!!!

          Originariamente inviato da fabius1969 Visualizza il messaggio
          [qimg]http://img164.imageshack.us/img164/6100/14102006498nh5.jpg[/qimg]

          ma che figli di putt@n@!!!
          grazie frateeeeeeeeeeeee



          TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

          Commenta


          • Re: Lucca Tuning Group !!!!

            grande PAPAROMEO, comunque questa mattina ANDREA (smart) ha chiamato direttamente la NAZIONE e gli ha detto direttamente le stesse cose.
            domani sulla NAZIONE ci dovrebbe essere un nuovo articolo.
            vedremo che stonz... diranno.
            Ultima modifica di db & tuning; 14-10-2006, 15:51.
            DECIBEL & TUNING


            Commenta


            • Re: Lucca Tuning Group !!!!

              Originariamente inviato da db & tuning Visualizza il messaggio
              grande PAPAROMEO, comunque questa mattina ANDREA (smart) ha chiamato direttamente la NAZIONE e gli ha detto direttamente le stesse cose.
              domani sulla NAZIONE ci dovrebbe essereun nuovo articolo.
              vedremo che stonz... diranno.
              si mi sono sentito con andrea.................sarebbe bello se tutti mandiamo una email alla nazione.........


              cronaca.lucca@lanazione.net



              TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

              Commenta


              • Re: Lucca Tuning Group !!!!

                con scritto MAVAFF.....
                DECIBEL & TUNING car HI-FI tuning oscuramento vetri
                Lucca Tuning Group socio n°8 ma in cuor mio rimane lo 0
                NON AFFONDARE L'ACCELERATORE,QUELLI A BENZINA POTREBBERO RIMANERCI MALE
                Volvo-Maniaci Tuning Club Galactic Member N°2
                :D la mia macchina suona!!! ...la vostra?? :D

                Commenta


                • Re: Lucca Tuning Group !!!!

                  PAPPA....domattina sempre alle 8e30 salvo diversa precisazione....
                  DECIBEL & TUNING car HI-FI tuning oscuramento vetri
                  Lucca Tuning Group socio n°8 ma in cuor mio rimane lo 0
                  NON AFFONDARE L'ACCELERATORE,QUELLI A BENZINA POTREBBERO RIMANERCI MALE
                  Volvo-Maniaci Tuning Club Galactic Member N°2
                  :D la mia macchina suona!!! ...la vostra?? :D

                  Commenta


                  • Re: Lucca Tuning Group !!!!

                    Originariamente inviato da Supertuning Visualizza il messaggio
                    PAPPA....domattina sempre alle 8e30 salvo diversa precisazione....
                    oooooooooooooooooooooooooooooooooooooookkkkkk



                    TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

                    Commenta


                    • Re: Lucca Tuning Group !!!!

                      Originariamente inviato da paparomeo78 Visualizza il messaggio
                      si mi sono sentito con andrea.................sarebbe bello se tutti mandiamo una email alla nazione.........


                      cronaca.lucca@lanazione.net
                      tutto ok , domani siamo tutti in galera , quindi x me una pizza frutti di mare con mozzarella senza cozze ! grazie e vaff...!!!!!
                      Lucca Tuning Group socio n°2
                      Ke tragedia.....!!!
                      VENDO Steg QmosII 75.6mx Steg QmosII 240.1
                      Sorgente Nakamichi cd400 e pre monolithic

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X