Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lucca Tuning Group !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lucca Tuning Group !!!!

    Originariamente inviato da paparomeo78
    Ciao Raga'.................il Raduno Lo Facciamo.......è Anche A Modo........a Settembre Si Inizia..........domani Discutiamo Gia Sui Ruoli E Su Alcune Cosette........danilo Cmq Credo Ke Il Tuo Negozio Potrebbe Fare Da Sede Amministrativa............
    discutiamo....ruoli...

    noi non ce siamo....(db&tuning ed io)

    facciamo il prossimo venerdì...
    DECIBEL & TUNING car HI-FI tuning oscuramento vetri
    Lucca Tuning Group socio n°8 ma in cuor mio rimane lo 0
    NON AFFONDARE L'ACCELERATORE,QUELLI A BENZINA POTREBBERO RIMANERCI MALE
    Volvo-Maniaci Tuning Club Galactic Member N°2
    :D la mia macchina suona!!! ...la vostra?? :D

    Commenta


    • Re: Lucca Tuning Group !!!!

      Originariamente inviato da johnny frog
      Poche chiacchiere....venerdi sera riunione di tutti gli assidui.....questo venerdi', perche' il prossimo sono in ferie pure io.
      cioè....veramente....ma allora sei propro bbiiiiiippp
      DECIBEL & TUNING car HI-FI tuning oscuramento vetri
      Lucca Tuning Group socio n°8 ma in cuor mio rimane lo 0
      NON AFFONDARE L'ACCELERATORE,QUELLI A BENZINA POTREBBERO RIMANERCI MALE
      Volvo-Maniaci Tuning Club Galactic Member N°2
      :D la mia macchina suona!!! ...la vostra?? :D

      Commenta


      • Re: Lucca Tuning Group !!!!

        Originariamente inviato da Supertuning
        discutiamo....ruoli...

        noi non ce siamo....(db&tuning ed io)

        facciamo il prossimo venerdì...
        si non vi preoccupate.............parliamo cosi...........cmq allora vi va bene sede legale e amministrativa il vostro negozio ? Decibelpower Di Pellegrini Daniele
        55100 Arancio (LU) - Via Romana, 615/T ??



        TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

        Commenta


        • Re: Lucca Tuning Group !!!!

          Originariamente inviato da paparomeo78
          si non vi preoccupate.............parliamo cosi...........cmq allora vi va bene sede legale e amministrativa il vostro negozio ? Decibelpower Di Pellegrini Daniele
          55100 Arancio (LU) - Via Romana, 615/T ??

          coglixone...

          DECIBEL&TUNING SNC


          comunque i medi sono arrivati in questo momento...

          ....troppo bellini a vista...a orecchio dovrebbero essere anche meglio...non so se tenermeli o venderteli...
          DECIBEL & TUNING car HI-FI tuning oscuramento vetri
          Lucca Tuning Group socio n°8 ma in cuor mio rimane lo 0
          NON AFFONDARE L'ACCELERATORE,QUELLI A BENZINA POTREBBERO RIMANERCI MALE
          Volvo-Maniaci Tuning Club Galactic Member N°2
          :D la mia macchina suona!!! ...la vostra?? :D

          Commenta


          • Re: Lucca Tuning Group !!!!

            io Proporrei Di Riparlarne Fra Un Po'
            Direi Di Dare L'appuntamento Per

            Venerdi' 1 Settembre
            Ultima modifica di Supertuning; 27-07-2006, 10:17.
            DECIBEL & TUNING car HI-FI tuning oscuramento vetri
            Lucca Tuning Group socio n°8 ma in cuor mio rimane lo 0
            NON AFFONDARE L'ACCELERATORE,QUELLI A BENZINA POTREBBERO RIMANERCI MALE
            Volvo-Maniaci Tuning Club Galactic Member N°2
            :D la mia macchina suona!!! ...la vostra?? :D

            Commenta


            • Re: Lucca Tuning Group !!!!

              bozza statuto LTG


              Articolo 1
              Viene costituita una associazione (sportiva) denominata “LUCCA TUNING GROUP Italia” di seguito denominata Associazione, apolitica, senza scopo di lucro ed a tempo indeterminato. L’Associazione ha sede legale e amministrativa in DECIBEL&TUNING SNC
              55100 Arancio (LU) - Via Romana, 615/T ,luogo di incontro settimanale sito in “parcheggio supermercato PAM localita’ Turchetto (LU).


              Articolo 2
              L’Associazione ha lo scopo di promuovere, in proprio e con la collaborazione di altri enti, manifestazioni, raduni, mostre, conferenze e dibattiti e favorire attività ricreative fra proprietari di vetture in genere.


              Articolo 3
              Il patrimonio dell’Associazione è costituito:
              - dalle quote associative decise annualmente dal Consiglio e versate dai soci.
              - da donazioni, elargizioni, lasciti e contributi di persone, società, Enti pubblici e privati nazionali ed internazionali.
              - dai proventi di iniziative attuate o promosse dall’Associazione.

              I versamenti a qualunque titolo effettuati dai Soci deceduti, receduti o esclusi non saranno rimborsati.


              Articolo 4
              L’ammissione di un nuovo socio è deliberata insindacabilmente dal Consiglio Direttivo a seguito di richiesta dell’interessato e pagamento della quota stabilita per l’anno in corso; la richiesta dovrà fornire tutti gli elementi utili per la valutazione dell’ammissibilità.
              La qualità di socio si perde per esclusione o per recesso:
              L’esclusione è deliberata dal Consiglio Direttivo nei confronti del socio che con il suo comportamento danneggi materialmente e moralmente l’Associazione;
              Il recesso è consentito a qualsiasi socio e in qualsiasi momento previa comunicazione.


              Articolo 5
              I soci hanno il diritto, in seguito all’iscrizione, a ricevere dall’Associazione la tessera, gli eventuali gadget del club e ad usufruire dei servizi e delle convenzioni riservate ai soci stessi.
              Tutti i soci hanno il diritto a essere informati sulle attività dell’Associazione.
              Tutti i soci hanno il diritto di partecipare alle attività della Associazione.


              Articolo 6
              I soci hanno il dovere di:
              - pagare le quote sociali;
              - osservare le regole dell’Associazione;
              - non nuocere al decoro, agli interessi ed alla vita dell’Associazione;
              - tenere un comportamento corretto e coscienzioso quando partecipano a qualunque attività dell’Associazione; diversamente il socio è direttamente responsabile del proprio comportamento e di ogni danno causato a cose e/o persone nei confronti delle Autorità competenti.


              Articolo 7
              L’attività dell’Associazione comprende il periodo 01 Gennaio/31 Dicembre e la validità delle tessere segue questo periodo indipendentemente dal mese nel quale vengono fatte.


              Articolo 8
              L’assemblea dei soci si riunisce in sedute ordinarie e straordinarie.
              Sono di competenza dell’assemblea ordinaria:
              - l’approvazione del bilancio annuale e del programma di attività sociale;
              - la trattazione di tutti gli altri oggetti attinenti la gestione sociale riservati alla sua competenza o sottoposti al suo esame dal consiglio direttivo.
              Sono di competenza dell’assemblea straordinaria:
              - le eventuali modifiche dello statuto e dei regolamenti interni;
              - la nomina dei componenti del consiglio direttivo;
              - lo scioglimento dell’Associazione.


              Articolo 9
              Il Consiglio direttivo amministra la sezione ed è composto dal presidente, dal vicepresidente e dall’amministratore delegato.
              A questi si aggiungono le cariche (che possono anche essere assunte temporaneamente ad interim dalle 3 figure precedenti) di responsabile R.P., di tesoriere, e web master.
              Il Consiglio delibera su qualsiasi argomento dell’associazione.
              Compito del Consiglio è inoltre eleggere le varie cariche costituenti il club.
              I membri del consiglio restano in carica per 1 anno e possono essere rieletti.


              Articolo 10
              Il presidente rappresenta l’Associazione a tutti gli effetti; in caso di assenza è sostituito dal vicepresidente che in quel momento ha gli stessi poteri e gli stessi compiti del presidente stesso.
              L’amministratore delegato dal presidente, svolge materialmente le funzioni operative decise nell’assemblea soci e si occupa (con l’eventuale supporto degli altri membri) del reperimento di tutti i permessi necessari all’organizzazione e allo svolgimento dei raduni e delle manifestazioni decise in concomitanza con il consiglio.


              Articolo 11
              L’assemblea soci ha deliberato che all’atto della fondazione del Club, il consiglio direttivo sia costituito dai signori:
              - ____________, Presidente;
              - ____________, Vicepresidente;
              - _____________, Amministratore delegato.
              - _____________, Webmaster


              Articolo 12
              Il socio all’atto dell’iscrizione si impegna ad accettare e osservare le norme del presente statuto, ad accettare di sottoporsi al giudizio insindacabile del consiglio direttivo ed al pagamento nei termini previsti delle quote associative annualmente stabilite.


              Articolo 13
              I soci faranno sempre riferimento ai membri del consiglio direttivo per problemi o controversie;
              Non è consentito ai soci prendere iniziative a nome del club e usare impropriamente il nome del club senza averne prima discusso con il presidente e con il consiglio direttivo; sarà obbiettivo di questi ultimi cercare di accontentare ogni proposta lecita con particolare onestà e sollecitudine.


              Articolo 14
              Per tutto quanto non previsto nel presente Statuto si fa riferimento al Codice Civile ed alle disposizioni di legge in materia.


              Elaborato ed Approvato ______________,Lucca



              TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

              Commenta


              • Re: Lucca Tuning Group !!!!

                Originariamente inviato da Supertuning
                coglixone...

                DECIBEL&TUNING SNC


                comunque i medi sono arrivati in questo momento...

                ....troppo bellini a vista...a orecchio dovrebbero essere anche meglio...non so se tenermeli o venderteli...
                sulle pagine bianche c'è scritto cosi !!!!!!!!!!!!! rinco !!!!!!!!!

                a che ora posso venire.....???????



                TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

                Commenta


                • Re: Lucca Tuning Group !!!!

                  Originariamente inviato da paparomeo78
                  sulle pagine bianche c'è scritto cosi !!!!!!!!!!!!! rinco !!!!!!!!!

                  a che ora posso venire.....???????

                  LE PAGINE BIANCHE SI BUCANO CON LA CANDEGGINA PURA E L'A-CIDO L'A-CIDA

                  orario per la 375esima volta che telo dico...
                  9:30 12:30
                  15:30 19:30
                  venerdì e sabato chiusura anticipata alle 19ca
                  variabile senza preavviso a discrezione dei proprietari..
                  DECIBEL & TUNING car HI-FI tuning oscuramento vetri
                  Lucca Tuning Group socio n°8 ma in cuor mio rimane lo 0
                  NON AFFONDARE L'ACCELERATORE,QUELLI A BENZINA POTREBBERO RIMANERCI MALE
                  Volvo-Maniaci Tuning Club Galactic Member N°2
                  :D la mia macchina suona!!! ...la vostra?? :D

                  Commenta


                  • Re: Lucca Tuning Group !!!!

                    Originariamente inviato da Supertuning
                    LE PAGINE BIANCHE SI BUCANO CON LA CANDEGGINA PURA E L'A-CIDO L'A-CIDA

                    orario per la 375esima volta che telo dico...
                    9:30 12:30
                    15:30 19:30
                    venerdì e sabato chiusura anticipata alle 19ca
                    variabile senza preavviso a discrezione dei proprietari..
                    io smetto all'una e rientro alle 15,30 e rismetto alle 20..........come facciamo??????????



                    TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

                    Commenta


                    • Re: Lucca Tuning Group !!!!

                      Originariamente inviato da paparomeo78
                      io smetto all'una e rientro alle 15,30 e rismetto alle 20..........come facciamo??????????
                      facciamo che facciamo....

                      RES AN 100 FCO
                      (Rende E Suona Anche Niente 100 Fa Caa Ovunque)
                      Ultima modifica di Supertuning; 27-07-2006, 11:23.
                      DECIBEL & TUNING car HI-FI tuning oscuramento vetri
                      Lucca Tuning Group socio n°8 ma in cuor mio rimane lo 0
                      NON AFFONDARE L'ACCELERATORE,QUELLI A BENZINA POTREBBERO RIMANERCI MALE
                      Volvo-Maniaci Tuning Club Galactic Member N°2
                      :D la mia macchina suona!!! ...la vostra?? :D

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X