Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lucca Tuning Group !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lucca Tuning Group !!!!

    MESSAGGIO X TUTTI COLORO CHE VISITANO QUESTO FORNUM

    Visitando i vari forum che trattano il car stereo c'è da PIANGERE a leggere gli interventi dei vari "ESPERTI", dunque scrivete, scrivete, anche se avete un 50euro di sinto cd e 20 di bicono siete i benvenuti!!! Non siate "timidi".......
    Anche i prof. sono stati alunni e questo non è un forum dove si sparano bischerate o il "genio" di turno fa il gradasso perchè cinque minuti dopo arriva un'altro che lo bacchetta...... DUNQUE, scrivete e buona settiamana a tutti, soprattutto a chi non è andato in ferie!

    Commenta


    • Re: Lucca Tuning Group !!!!

      Ciao Ricc...
      per il prossimo venerdi, se ne hai voglia, mi dai notizie sulla nuova PXE-650? non sono riuscito a capire se, in proiezione futura, ha ingresso ottico........

      Sempre parlando per il prossimo futuro, ma molto prossimo, lancio sassolino x aprire eventuale discussione:
      non volevo crederci ma, almeno in auto l'era del cd per il 95 per cento sta per finire! Quando i vari iPod o simili di buona capacità saranno calati di prezzo come è successo per tutti i prodotti simili vedi pen drive, dischi rigidi e memorie varie, che saranno in grado di stivare varie centinaia (lo sono già ora...) di brani non compressi, interfacciandosi ad hoc con la sorgente........
      Chi porterà i propri costrosi dischi in auto? E soprattutto, all'acquisto, chi non farà un pensiero ad apparecchi come X001 dell'alpine (ed in futuro saranno ce ne saranno decine di apparecchi cosi) risparmiando soldi sulla meccanica cd???
      I "FORZATI" del car audio so già cosa risponderanno a prima lettura......
      ma gli altri???? confido in una risposta, spero ampia, di questa mia. Salutoni!

      Commenta


      • Re: Lucca Tuning Group !!!!

        mah io penso ke x ora al max x quanto riguarda il sound quality dal cd si passera' al dvd audio.......invece x quanto riguarda i formati compressi gia' molti costruttori di auto includono nelle dotazioni la porta usb dove collegare la pendrive.......sicuramente molto piu' comodo e funzionale del classico cd - cd mp3 sottoposti a usure meccaniche dei lettori e ai saltelli dovute alle buche sulle strade...............

        ps so tornatoooooo



        TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

        Commenta


        • Re: Lucca Tuning Group !!!!

          Originariamente inviato da Ducciopestasti Visualizza il messaggio
          Ricca... novità...
          forse ho trovato il modo per reperire l'alimentatore per lo sfiammer!!!
          ho pensato di modificare un inverter 12-220v, eliminare lo stadio finale che oscilla a 50hz e quindi prelevare i 220v in continua, portarli a 250v, livellarli e modificare leggermente l'ampli per lavorare a 250v (come del resto suggeriscono tutti gli schemi seri)

          che ne pensi???

          ciao

          Daniele
          guarda ke se metti il ponte di diodi al transformatore in uscita, è la livelli hai gia + di 250v........



          TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

          Commenta


          • Re: Lucca Tuning Group !!!!

            Era l'ora........................................ E ricorda che sono nella cacca
            con il p.c...... non ti rilassare troppo..... festa l'hai fatta, ora ricordati di me....

            Commenta


            • Re: Lucca Tuning Group !!!!

              Originariamente inviato da paparomeo78 Visualizza il messaggio
              guarda ke se metti il ponte di diodi al transformatore in uscita, è la livelli hai gia + di 250v........
              Si ma ho una conversione in +.... io devo semplificare...
              P.S. ho rimesso un condensatore sull'ampli.... troppo poco guadagno! Domani compro due potenziometri e poi vai di misure con la CLIO

              Commenta


              • Re: Lucca Tuning Group !!!!

                salve...............



                TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

                Commenta


                • Re: Lucca Tuning Group !!!!

                  MAMMA MIA CHE FORUM.................

                  SEMBRA UN CIMITERO................

                  Commenta


                  • Re: Lucca Tuning Group !!!!

                    Originariamente inviato da Giobbe Visualizza il messaggio
                    MAMMA MIA CHE FORUM.................

                    SEMBRA UN CIMITERO................
                    Tutta colpa di Pasquale ahahahaha

                    Commenta


                    • Re: Lucca Tuning Group !!!!

                      Originariamente inviato da Ducciopestasti Visualizza il messaggio
                      Tutta colpa di Pasquale ahahahaha
                      senza ombra di dubbio...
                      Lucca Tuning Group socio n°4

                      www.luccatuningroup.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X