Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lucca Tuning Group !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lucca Tuning Group !!!!

    Azzoooooooooooo......la fai finita di chiamarmi prima della 14,00, sopratutto quando sono in rientro da TS......te..........sticolo.

    Commenta


    • Re: Lucca Tuning Group !!!!

      eò vedrai... erano le 13.50!!!!!!!!!!!!!!!!

      ciao

      Daniele

      Commenta


      • Re: Lucca Tuning Group !!!!

        Dai dai.....che ti attende a breve una trasferta....lo vedo nella sfera magica. ahahahahahahahah

        Commenta


        • Re: Lucca Tuning Group !!!!

          breve trasferta? dove???? mi sa che la tua PALLA di cristallo non funziona hahahahah

          Commenta


          • Re: Lucca Tuning Group !!!!

            Ciao A Tutti................
            Posso Venire Con Questa O Mi Mandate Via!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: Lucca Tuning Group !!!!

              Ma allora l'hai finalmente finito il cassonetto a quattro ruote ....comunque mi sembra un buon lavoro.
              Tiziano...prepara i tavoli che qualche giovedi sera veniamo a cena da te.

              Ciao Riccardo

              Commenta


              • Re: Lucca Tuning Group !!!!

                Daniele....rileggi per bene, non ho detto "una breve trasferta" ma ho detto " a breve una trasferta"......anzi....approfondendo la cosa....la sfera magica mi dice................................................................................................ .................................................................................................... ..........................................................a Piacenza.

                Commenta


                • Re: Lucca Tuning Group !!!!

                  Originariamente inviato da johnny frog Visualizza il messaggio
                  Ma allora l'hai finalmente finito il cassonetto a quattro ruote ....comunque mi sembra un buon lavoro.
                  Tiziano...prepara i tavoli che qualche giovedi sera veniamo a cena da te.

                  Ciao Riccardo
                  ciao riky.....
                  è tanto che me lo dite ma non siete ancora venuti,io vi aspetto volentieri!!!

                  Commenta


                  • Re: Lucca Tuning Group !!!!

                    E' colpa del barbiere di siviglia (David) che non si fa' mai vedere, ma adesso mi prendo a cuore io la situazione e ti prometto che verremo.

                    Commenta


                    • Re: Lucca Tuning Group !!!!

                      Eh si Johnny sarò presente al 100%!!!!!!!!!
                      frall'altro mi toccherà partire alle 6 per essere la in tempo... vengo con quel cesso di macchina del Sang Yong che oltre che consumare come una bestia vaa piano come un vitello...

                      ciao!!!

                      Daniele

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X