Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lucca Tuning Group !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lucca Tuning Group !!!!

    Originariamente inviato da johnny frog Visualizza il messaggio
    haihaihaiahai no Alpitur ???
    ahahahahahaha
    danieeeeeeeeee allora ? novita'?



    TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

    Commenta


    • Re: Lucca Tuning Group !!!!

      Novità... la macchina che ho tarato 2° posto in categoria expirienced unlimited.... meglio di cosi!

      ciao

      Daniele

      Commenta


      • Re: Lucca Tuning Group !!!!

        Ciao gente. sono gisbe. X RIccardo: senti, se trovo pannelli x la portiera della la mia Y, i vecchi volevo tagliarli per ricavare una tasca fissata alla lamiera fatta in modo che in un prossimo futuro potesse accogliere un.....doppio sedici! So quello che pensi.... ma a parte questo, mi daresti una mano? Immagino che la tua risposta sara: NO, però x un venti possiamo vedere... Dai, su quello più lontano metto un 24db a bassa drequenza... so che non è alta fedeltà ma "a me me piace"... Notte a tutti

        Commenta


        • Re: Lucca Tuning Group !!!!

          OOOOHHHHH...... ma mica ho detto di mettere dodici tw a sportello che nessuno mi caca....... ma quando avrò 160 db fra 70 e 100 hz senza sub vi ricrederete tutti.... Un augurio a tutti x una notte tempestata da incubi!!!

          Commenta


          • Re: Lucca Tuning Group !!!!

            Ciao Gisbe'....non e' che nessuno ti caca.....almeno io ti rispondo adesso perche non mi ero accorto prima del tuo post, i pannelli della Y li ho visti in disfattura sulla Pesciatina vicino a Tuttauto (prima del QQ-3 sul lato contrario alla destra ahahahahaah).
            Per darti una mano....e' solo una questione di tempo, non di voglia, devo trovare quello.

            Commenta


            • Re: Lucca Tuning Group !!!!

              e di tempo ne hai poco... anche io avrei bisogno di una mano...anzi di litri...

              ciao

              Daniele

              Commenta


              • Re: Lucca Tuning Group !!!!

                Si....ma di rosso frizzantino.
                Non bastano ??? hai fatto le dovute prove.....anche senza il 120 ???

                Commenta


                • Re: Lucca Tuning Group !!!!

                  no ancora non lo so quanti litri sono... devo risegare un rettangolo di resina sul cruscotto e sostituirlo con il legno... e poi cominciare a chiudere grossolanamente sotto per fare almeno due calcoli...

                  ciao

                  Daniele

                  Commenta


                  • Re: Lucca Tuning Group !!!!

                    Originariamente inviato da johnny frog Visualizza il messaggio
                    Ciao Gisbe'....non e' che nessuno ti caca.....almeno io ti rispondo adesso perche non mi ero accorto prima del tuo post, i pannelli della Y li ho visti in disfattura sulla Pesciatina vicino a Tuttauto (prima del QQ-3 sul lato contrario alla destra ahahahahaah).
                    Per darti una mano....e' solo una questione di tempo, non di voglia, devo trovare quello.
                    di tempo ne ha....è solo che...
                    DECIBEL & TUNING car HI-FI tuning oscuramento vetri
                    Lucca Tuning Group socio n°8 ma in cuor mio rimane lo 0
                    NON AFFONDARE L'ACCELERATORE,QUELLI A BENZINA POTREBBERO RIMANERCI MALE
                    Volvo-Maniaci Tuning Club Galactic Member N°2
                    :D la mia macchina suona!!! ...la vostra?? :D

                    Commenta


                    • Re: Lucca Tuning Group !!!!

                      beh se avesse veramente tempo penso che l'audi sarebbe finita...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X