Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lucca Tuning Group !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lucca Tuning Group !!!!

    io sono scettico su questo componente



    TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

    Commenta


    • Re: Lucca Tuning Group !!!!

      Quando arrivano li testiamo e ci sara' la possibilita' di capire meglio dove possono arrivare, fino a quel momento anche io sono scettico....ma non chiudo le strade a niente....figuriamoci ad un componente che e' microscopico.
      Comunque da quel che ho sentito in giro....pare che il 3" sia veramente ottimo....vedremo.

      Commenta


      • Re: Lucca Tuning Group !!!!

        beh... non ci hai mai deluso... vedremo!

        ciao

        Daniele

        Commenta


        • Re: Lucca Tuning Group !!!!

          Azzo......cosi divento rosso.

          Commenta


          • Re: Lucca Tuning Group !!!!

            Originariamente inviato da johnny frog Visualizza il messaggio
            Azzo......cosi divento rosso.
            no diventi compagno............!!!!!



            TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

            Commenta


            • Re: Lucca Tuning Group !!!!

              ahahahahah

              Per chi fosse interessato... primo stadio di alimentazione per lo SFIAMMERINO è pronto...
              in pratica da tensione variabile da 10v a oltre 15v riesco a tirare fuori 12,6volts stabili al 100% anche variado il carico.
              La corrente al momento è limitata ad 1 ampere sul carico anche perchè sennò i mosfet mi si bruciano (non sono ancora montati sul dissipatore). in ogni caso con 1 ampere sul carico (circa 13 watt) in ingresso si ha comunque circa 1 ampere, quindi rendimento molto alto (spero in un 90%).
              Unica cosa negativa è il ripple che si introduce appena collego la retroazione che serve per stabilizzare la tensione... siamo sui 2v di picco... devo capire come mai, ma forse è perchè non ho un disaccoppiatore sullo stadio di stabilizzazione, o forse il sistema necessita di un filtraggio più complesso.

              cmq adesso si può partire con il secondo stadio, quello per l'alta tensione... speriamo che non pigli foo nulla...

              ciao

              Daniele

              Commenta


              • Re: Lucca Tuning Group !!!!

                Originariamente inviato da Ducciopestasti Visualizza il messaggio
                ahahahahah

                Per chi fosse interessato... primo stadio di alimentazione per lo SFIAMMERINO è pronto...
                in pratica da tensione variabile da 10v a oltre 15v riesco a tirare fuori 12,6volts stabili al 100% anche variado il carico.
                La corrente al momento è limitata ad 1 ampere sul carico anche perchè sennò i mosfet mi si bruciano (non sono ancora montati sul dissipatore). in ogni caso con 1 ampere sul carico (circa 13 watt) in ingresso si ha comunque circa 1 ampere, quindi rendimento molto alto (spero in un 90%).
                Unica cosa negativa è il ripple che si introduce appena collego la retroazione che serve per stabilizzare la tensione... siamo sui 2v di picco... devo capire come mai, ma forse è perchè non ho un disaccoppiatore sullo stadio di stabilizzazione, o forse il sistema necessita di un filtraggio più complesso.

                cmq adesso si può partire con il secondo stadio, quello per l'alta tensione... speriamo che non pigli foo nulla...

                ciao

                Daniele
                dai ok..........a limite costruiamo un congegno con un estintore automatico....



                TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

                Commenta


                • Re: Lucca Tuning Group !!!!

                  automatico ma non elettronico eh!
                  altrimenti se prende foo tutto e salta il fusibile anco quello non funziona!

                  ciao

                  Daniele

                  Commenta


                  • Re: Lucca Tuning Group !!!!

                    Allora no.....divento nero chiaro.

                    Commenta


                    • Re: Lucca Tuning Group !!!!

                      ma allora sti 3" ? io con quello ho perso le speranze........e piano piano anche la voglia di starci dietro con sti medi.........mi sa ke la makina rimarra' cosi'.........



                      TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X