Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lucca Tuning Group !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lucca Tuning Group !!!!

    Originariamente inviato da motormad
    ciao ascolta forse io posse esserti d'aiuto x trovare i pezzi
    visto che devo fare giri x gli sfasci d firenze x me e un mio amico se vuoi mi informo
    cmq c'è gente del mio club che venderebbe dei pezzi anche tuning e a giudicaree dal tuo avatar dovreste avere lo stesso colore...unico inconveniente è che lui è di padova quindi o te li fai spedire (o se vuoi li faccio spedire a me visto devo prendere dei pezzi) oppure vai là
    cmq se hai bisogno contattami pure che ti aiuto volentieri!!!
    fra puntisti bisogna pur aiutarci

    Non sono riuscito a mettere le foto,le vuole troppo piccole.....comunque sarei interessato a dei pezzi tuning....solo non vorrei spendere un'esagerazione,visto che avevo progettato di fare lo stereo! c'è un pm per te comunque!
    Per la cena,ho sentito parlare di macchine serie....Posso venire con la mia incidentata??? Vabbè,meglio riderci sopra....Ieri sera ho passato una serata di merda a pensarci!
    Lucca Tuning Group socio n°4

    www.luccatuningroup.com

    Commenta


    • Re: Lucca Tuning Group !!!!

      Originariamente inviato da tommythebest86
      Non sono riuscito a mettere le foto,le vuole troppo piccole.....comunque sarei interessato a dei pezzi tuning....solo non vorrei spendere un'esagerazione,visto che avevo progettato di fare lo stereo! c'è un pm per te comunque!
      Per la cena,ho sentito parlare di macchine serie....Posso venire con la mia incidentata??? Vabbè,meglio riderci sopra....Ieri sera ho passato una serata di merda a pensarci!
      mi dispiace tommy............... ke sfiga............



      TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

      Commenta


      • Re: Lucca Tuning Group !!!!

        ormai è andata così.....tanto sono convinto che doveva succedere.....
        Lucca Tuning Group socio n°4

        www.luccatuningroup.com

        Commenta


        • Re: Lucca Tuning Group !!!!

          Ciao Tommy, mi dispiace...tieni duro, sono cose che passano e poi le dimentichi.

          Commenta


          • Re: Lucca Tuning Group !!!!

            Originariamente inviato da johnny frog
            Ciao Tommy, mi dispiace...tieni duro, sono cose che passano e poi le dimentichi.

            Grazie Riccardo....se giovedì siamo i benvenuti,mi sa che un salto dalle tue parti ce lo facciamo,ok?
            Lucca Tuning Group socio n°4

            www.luccatuningroup.com

            Commenta


            • Re: Lucca Tuning Group !!!!

              Non c'e' bisogno di chiederlo, il giovedi e' una cena aperta a tutti gli appassionati di Hi-Fi car, e se vuoi venire...sarai sempre il benvenuto.

              Commenta


              • Re: Lucca Tuning Group !!!!

                Originariamente inviato da johnny frog
                Non c'e' bisogno di chiederlo, il giovedi e' una cena aperta a tutti gli appassionati di Hi-Fi car, e se vuoi venire...sarai sempre il benvenuto.

                Bene....grazie!
                Quello dei tweeter che ti avevo detto non si è fatto+sentire.....non so come rintracciarlo!quelli ormai li prendo!perchè tanto appena ho sistemato il danno,pian piano si rincomincia!un pò+con calma,ovviamente,ma non mi tiro indietro!
                Lucca Tuning Group socio n°4

                www.luccatuningroup.com

                Commenta


                • Re: Lucca Tuning Group !!!!

                  Originariamente inviato da kiss_71
                  ciao boss!
                  si fa una cena qua da me, verso le 21e30 circa!
                  su vuoi vieni pure!6 il ben venuto!
                  ok,perfetto......

                  giorno ragazzacci...
                  [spoiler][/spoiler]

                  Commenta


                  • Re: Lucca Tuning Group !!!!

                    Originariamente inviato da johnny frog
                    Non c'e' bisogno di chiederlo, il giovedi e' una cena aperta a tutti gli appassionati di Hi-Fi car, e se vuoi venire...sarai sempre il benvenuto.
                    jhonny vieni anche te?

                    Commenta


                    • Re: Lucca Tuning Group !!!!

                      su consiglio di spina chiedo a jonni frog un idea per il mio fronte: tweeter axiom 25mm ... abbastanza attenuati

                      serve un medio da 16cm.. spesa max 100 euro ora per ora... poi potrei sfondare un po..

                      ciao!
                      MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X