Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lucca Tuning Group !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Lucca Tuning Group !!!!

    Purtroppo anche io manchero' per il mese di agosto, un po' di ferie mi fanno bene....non sono come Duccipestasti....lui e' un noto fanc@zzist@ e sta' tutto il giorno al mare.
    Quasi quasi.....mi compro il cb anche io, cosi' vi posso mandare a quel paese in coppia. ahahahaah

    Commenta


    • #72
      Re: Lucca Tuning Group !!!!

      Originariamente inviato da Ducciopestasti
      Mi raccomando quando sei giù attacca il CB almeno ci si sente ahahhaha 27.325 in USB.
      io direi meglio col vhf.............pasquale in calabria porta solo quello...........

      io domani parto in giro di nozze.......

      Commenta


      • #73
        Re: Lucca Tuning Group !!!!

        Originariamente inviato da johnny frog
        Purtroppo anche io manchero' per il mese di agosto, un po' di ferie mi fanno bene....non sono come Duccipestasti....lui e' un noto fanc@zzist@ e sta' tutto il giorno al mare.
        Quasi quasi.....mi compro il cb anche io, cosi' vi posso mandare a quel paese in coppia. ahahahaah
        hai ragione.... io sto tutto il giorno al mare.... o perlomeno davanti le foto del mare che ho in ufficio
        te invece l'unico lavoro che fai tutto l'anno è quello di accendere il pc e digitare monolithic su ebay ahahahhahahaha

        Per il vhf.... è troppo lontano, bisognerebbe usare i ponti radio nazionali... non mi pare il caso...

        Commenta


        • #74
          Re: Lucca Tuning Group !!!!

          Originariamente inviato da Ducciopestasti
          hai ragione.... io sto tutto il giorno al mare.... o perlomeno davanti le foto del mare che ho in ufficio
          te invece l'unico lavoro che fai tutto l'anno è quello di accendere il pc e digitare monolithic su ebay ahahahhahahaha

          Per il vhf.... è troppo lontano, bisognerebbe usare i ponti radio nazionali... non mi pare il caso...
          Ma io non sono mica ghisad....
          e' lui che passa il tempo sulle varie ricerce.

          Commenta


          • #75
            Re: Lucca Tuning Group !!!!

            No no... sei anche te!!!!!!!!! sei proprio come lui!

            Commenta


            • #76
              Re: Lucca Tuning Group !!!!

              Originariamente inviato da paparomeo78
              mahhhhhhh a na 15ina ki makine ci si è arrivati.............stiamo crescendo..........

              ottimo speriamo di raggiungere un bel numero !!!!!!!!!era l unico raduno bello che c era in toscana speriamo che ridiventi tale!!!venerdi faccio un passo!!!
              COSWORTH CLUB RS Socio n°023
              Parola d'ordine:VIUULEEENZA

              Commenta


              • #77
                Re: Lucca Tuning Group !!!!

                Originariamente inviato da johnny frog
                Ma io non sono mica ghisad....
                e' lui che passa il tempo sulle varie ricerce.
                ricca..........ma io in spl devo x forza andare in spl pro x via della batt supplementare.....?????????????

                non farei mai un ca@@o in quella categoria...........

                in ascolto ke vantaggi mi porta avere la batt supplementare........????
                Ultima modifica di paparomeo78; 23-07-2006, 18:57.



                TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

                Commenta


                • #78
                  Re: Lucca Tuning Group !!!!

                  che ascolti per più tempo??? ahahah cmq una batteria dietro ti serve anche a dare più "spunto" all'impianto... a quel punto il cap diventa abbastanza superfluo

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Lucca Tuning Group !!!!

                    Originariamente inviato da Ducciopestasti
                    che ascolti per più tempo??? ahahah cmq una batteria dietro ti serve anche a dare più "spunto" all'impianto... a quel punto il cap diventa abbastanza superfluo
                    si ma in emma sono costretto a andare il categoria SPL PRO.........
                    sono indeciso se tenerla o lasciarla..........



                    TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Lucca Tuning Group !!!!

                      pasquale,devo assolutamente vedere quanti db faccio adesso.......strano caso,ma nn mi va piu' in prot!!!!!!bho'.....
                      [spoiler][/spoiler]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X