Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 49

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 49

    Giorno RdO
    ex SaxoTTarO
    ex ClIoMaNe
    anonimo™ - alleggerire x rendere
    Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

    Commenta


    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 49

      Ciao a tutti
      RSR-TECH®

      Commenta


      • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 49

        ola a DuDDi...
        NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

        Commenta


        • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 49

          Originariamente inviato da interceptor
          Ciao a tutti
          ciao merda!

          "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
          THE BLADE
          Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

          Commenta


          • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 49

            Originariamente inviato da DANIELONE
            di ritorno da IMOLa... mmmmhhhhh
            Bella Daniè! je l'hai dato DuDDDo, sì?

            FaBBBione!
            RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
            DS 3 " DEA "

            Commenta


            • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 49

              Originariamente inviato da erreone
              sgrat sgrat

              uahuahuahuahuahuahauhauhauhauhauahuahuahuahauhauhauhauhauhauahuah







              muhahahah dai che nn sei capace....
              Bimba cattiva......sempre più cattiva!!!!!!
              usa i tuoi nemici uno contro l'altro
              1 iena da sola è pericolosa ma forse ci si può salvare,con 2 ieni unite ci si può far male,ma se le iene escono in branco l'unica cosa da fare è scappare ,prima di essere UCCISI

              Commenta


              • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 49

                Originariamente inviato da faBBBione
                Bella Daniè! je l'hai dato DuDDDo, sì?
                ovvio
                - HKS - GREDDY - ApeXi - TEIN-SEIBON - NISMO - Top Secret - RsR Tech - Volk - Do Luck -
                BRIGATA IMBARAZZO
                Anche io vesto CENTROOTTICOPANZIERI!!!

                Commenta


                • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 49

                  Originariamente inviato da DANIELONE
                  ovvio

                  oDDemo...Tempi????????
                  NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                  RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

                  Commenta


                  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 49


                    Bimba cattiva......sempre più cattiva!!!!!!
                    usa i tuoi nemici uno contro l'altro
                    1 iena da sola è pericolosa ma forse ci si può salvare,con 2 ieni unite ci si può far male,ma se le iene escono in branco l'unica cosa da fare è scappare ,prima di essere UCCISI

                    Commenta


                    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 49

                      eccolo fresco fresco (si fa per dire) dal paradiso dei motori ...

                      Autokit ... uhm ... giudicare un autokit e' sempre difficile ... certo ... la qualita' della manifestazione e' in calo ... e di conseguenza anche il numero dei partecipanti ... e il fatto che molta gente si sia avvicinata al tuning in questi anni solo grazie ai film non fa che abbassarne ancora il livello ... dato che sono tutti emuli di una realta' che difficilmente puo' essere riprodotta ... soprattutto per problemi di soldi oltre che di CDS ...

                      I mostri sacri del DRAG quest'anno erano decisamente di meno ... gli spari dei privati sembravano la fiera della nafta ... IO PER PRIMO OVVIAMENTE ... ma nel complesso ci sono stati gli stessi inconvenienti di sempre, ormai ci abbiam fatto il callo ...

                      difficile dire e ne sia valsa la pena o no ... per me come per alcuni degli RdO della vecchia guardia ... Imola ... e' qualcosa di speciale ... qualcosa che ci fa mettere a punto la macchina subito dopo le vacanze ... qualcosa per la quale bisogna risparmiare due spicci in piu' del previsto ... qualcosa che e' cominciata tra noi ... e finira' tra noi ... piu' o meno tutti insieme ... un momento per ricordare chi non puo' piu' essere dei nostri ... ma che se ci fosse ... sarebbe stato il primo a fare l'iscrizione sabato mattina e l'ultimo a tirare l'ultimo gavettone la domenica sera ... anche se in un modo o nell'altro c'era ... con il suo gazebo, con il suo cubano ...

                      anche lo scorso anno non erano in pochi quelli che dicevano di non tornare ... ma alla fine .. un po indecisi, un po titubanti, un po all'ultimo momento ... siamo andati ... e i commenti di quest'anno non differiscono dai precedenti.
                      La vecchia guardia e' un po in calo ... e man mano sta venendo rimpiazziata dai "giovani" ... che da un certo punto di vista e' anche giusto ... ma dal mio e' un po malinconico ...

                      Fa sempre piacere vedere Il Castigo che passa a fare un saluto e promette di passare la legna ... sempre l'anno prossimo ... ma c'e' ... e l'importante e' questo ... Stefano ... st'altranno ti rompo il culo ... sempre se vieni ...

                      gli spari ... ah ... gli spari ... non mi sono divertito come avrei voluto ... causa macchina ... ma il 4MOTION si difende fin troppo dagli anteriori ben piu' potenti e i giri di pista li ho fatti tutti a mangiarmi la spalla dei pneumi.

                      tempi ? record vergognoso di 10.489 ... ma per 140 CV su 1500 Kg .. mi sa che non mi posso manco lamentare.

                      la prima cosa che ho detto quando sono arrivato ad imola ? DOMANI SI SPARA
                      l'ultima cosa che ho detto prima di andare via ? CIAO ANDRE'
                      Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
                      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
                      ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
                      Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X