Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 49

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• .............. vado a pranzo .......... a dopo ...
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 49

Originariamente inviato da fran_74
      che consigli??

io avevo visto quello di www.ammortizzatoriauto.it a detta di meganecoach sono molto buoni....

visto che li fanno su specifiche li farei con stelo accorciato e un 50% in piu di rigidità
      EIBACH / KW

il migliore
      PER INFO E ISCRIZIONI PM
      VENDESI GOMMA ANTERIORE COME NUOVA POGGIATA POCO A TERRA
      ALLA RUOTA ANTERIORE CI PENSI DIO CHE ALLA POSTERIORE CI PENSO IO!!!!
      12500RPM 145CV 200KG 305KM/h

Commenta

Originariamente inviato da patata74it
        @ Fran ................ ti ricordo che hai 'na BMW ... mettici qualche marchio serio ... non sentire le stronzate del Megane ... lo sanno tutti che nun ce capisce una sega ...
        e fortuna che lo dice uno co na cariola sotto al ciulo e che ce capisce meno de me
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Dinonet
          france' ... quella macchina prima di tutto e' troppo bassa ... quindi pensa a rialzarla togliendo quelle molle del cazzo ... e poi pensa agli ammo ...
          visto che tornando giu sull'e45 ne ho scoppiato uno è prioritario cambiare ammo

e visto che nn ho soldi... tengo le molle e cerco ammo decenti...
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
            che ammo mi consigliate per il bmw???
            kw tutta la vita!!!!
            - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
            "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

ripeto... nessuno per il calcetto stasera ore 19-20 sulla salaria?!
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

questi http://cgi.ebay.it/4-AMMORTIZZATORI-...QQcmdZViewItem ??
                **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                -The Virtual Club- V.P.
                don't try this on the road
                Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Giorno
                  THE BULLDOG.:.à/\/\@NiTà /\/\V$k@Ri@
                  ...HAMAMATSU GIXXER VELOX KILLER...
                  Anche io vesto CENTROOTTICOPANZIERI!!!

Commenta

x Fran: http://www.kwsuspensions.de/uk/30_Pr...BMW&gruppe=all
                    - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
                    "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

siete brutti forte voi dell'rdo eh!!!
                      THE BULLDOG.:.à/\/\@NiTà /\/\V$k@Ri@
                      ...HAMAMATSU GIXXER VELOX KILLER...
                      Anche io vesto CENTROOTTICOPANZIERI!!!

Commenta

Sto operando...
                      X