Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Dedicato a tutti gli amanti di Japan Car"(da leggere)ere

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "Dedicato a tutti gli amanti di Japan Car"(da leggere)ere

    Vedo sempre i DVD del D1GP,campionato DRIFT che si svolge a tappe in Giappone della J.D.M. Option International.
    Sono da panico,noi in Italia queste cose se le sogniamo!!!!
    Il Giappone e' un'isola bellissima,il mio sogno e' andarci o addirittura viverci!
    Sarebbe bello vedere anche qua in Italia,ma soprattutto a Roma sfrecciare decine e decine di Skyline,Supra,Silvia,Subaru & tante altre JAPAN CAR.Ce ne sono pochissime qua in Italia e non va bene!
    Basta!Non ne potemo piu'.Tanta gente la pensa come me,ma si limita a dire:"Vabbe',che devi fa"!!!!!Menomale che ci sono persone che hanno veramente cultura automobilistica,che si fanno auto serie in tutti i sensi.
    Non e' una questione di soldi,perche' tanti ragazzi spendono anche di piu' per farsi auto europee e non capiscono che una "giapponese" ti da molto di +,sia di bellezza che di potenza ad un prezzo modico.Vedere le JAPAN CAR vuol dire vedere il vero Tuning ed essere ai livelli del mitico film:"The Fast and the Furious",anche se il contesto cambia molto.
    Comunque ci si vede a Ikea ragazzi!

    Fatemi sapere cosa ne pensate,commentate,rispondete....

    P.S. Per me le auto giapponesi sono il Top del Tuning.ALWAYS JAPAN!!!!
    DANIEL'S BAR : IL BAR PER GLI AMANTI DEI MOTORI !!!
    VIA VALERIO PUBLICOLA 19 ROMA ZONA TUSCOLANA-CINECITTA'

    Clicca sul link per diventare fan del Daniel's Bar su facebook:
    http://www.facebook.com/pages/DANIEL...R/126757900747

    SKYLINE GT-R FANCLUB
    MY BLOG: www.japand1gp1980.spaces.live.com

  • #2
    Re: "Dedicato a tutti gli amanti di Japan Car"(da leggere)ere

    Originariamente inviato da D1GP
    Vedo sempre i DVD del D1GP,campionato DRIFT che si svolge a tappe in Giappone della J.D.M. Option International.
    Sono da panico,noi in Italia queste cose se le sogniamo!!!!
    Il Giappone e' un'isola bellissima,il mio sogno e' andarci o addirittura viverci!
    Sarebbe bello vedere anche qua in Italia,ma soprattutto a Roma sfrecciare decine e decine di Skyline,Supra,Silvia,Subaru & tante altre JAPAN CAR.Ce ne sono pochissime qua in Italia e non va bene!
    Basta!Non ne potemo piu'.Tanta gente la pensa come me,ma si limita a dire:"Vabbe',che devi fa"!!!!!Menomale che ci sono persone che hanno veramente cultura automobilistica,che si fanno auto serie in tutti i sensi.
    Non e' una questione di soldi,perche' tanti ragazzi spendono anche di piu' per farsi auto europee e non capiscono che una "giapponese" ti da molto di +,sia di bellezza che di potenza ad un prezzo modico.Vedere le JAPAN CAR vuol dire vedere il vero Tuning ed essere ai livelli del mitico film:"The Fast and the Furious",anche se il contesto cambia molto.
    Comunque ci si vede a Ikea ragazzi!

    Fatemi sapere cosa ne pensate,commentate,rispondete....

    P.S. Per me le auto giapponesi sono il Top del Tuning.ALWAYS JAPAN!!!!

    Sulla bellezza sono gusti personali....MA A UNA UNO TURBO DI 2000 EURO CON 220 CAVALLI SOTTO CHE JE DICI???


    p.s. per me di giapponese solo le moto!!!
    THE BULLDOG.:.ą/\/\@NiTą /\/\V$k@Ri@
    ...HAMAMATSU GIXXER VELOX KILLER...
    Anche io vesto CENTROOTTICOPANZIERI!!!

    Commenta


    • #3
      Re: "Dedicato a tutti gli amanti di Japan Car"(da leggere)ere

      Glie dico che se preparo una giapponese(una a caso na Subaru,na Silvia ecc...ecc..)e' meglio che annamo tutti a Fiumicino pronti per il decollo.
      Se non lo sai 220 cv le jap ce le hanno quasi tutte di serie,anzi le superano proprio.
      Poi vo mette che vai su na Silvia o su una Skyline in giro che su una uno.
      Io la rispetto come macchina,ha fatto il tempo suo,ma ormai crescendo nel mondo automobilistico non e' considerata una vera macchinaarlo da uno che era fissato negli anni '90 con la uno turbo.
      Le preparano e le usano solo per gli spari come il Nitro Drag Day all'aereoporto di Marzaglia a Modena,ecc.....ecc....
      Poi per le moto che te lo dico a fa:GIAPPONESI a vita!!!!!!

      P.S. Se le JAP non sono da paura,com'e' che su FAST ci sono solo quelle,qualche americana,ma europee neanche se paghi oro ce le mettono,specialmente una Fiat(senza offesa)!!!!
      "COMUNQUE OGNUNO LA PENSA COME VUOLE"
      "ALWAYS JAPAN CAR"
      DANIEL'S BAR : IL BAR PER GLI AMANTI DEI MOTORI !!!
      VIA VALERIO PUBLICOLA 19 ROMA ZONA TUSCOLANA-CINECITTA'

      Clicca sul link per diventare fan del Daniel's Bar su facebook:
      http://www.facebook.com/pages/DANIEL...R/126757900747

      SKYLINE GT-R FANCLUB
      MY BLOG: www.japand1gp1980.spaces.live.com

      Commenta


      • #4
        Re: "Dedicato a tutti gli amanti di Japan Car"(da leggere)ere

        Originariamente inviato da D1GP
        Glie dico che se preparo una giapponese(una a caso na Subaru,na Silvia ecc...ecc..)e' meglio che annamo tutti a Fiumicino pronti per il decollo.
        Se non lo sai 220 cv le jap ce le hanno quasi tutte di serie,anzi le superano proprio.
        Poi vo mette che vai su na Silvia o su una Skyline in giro che su una uno.
        Io la rispetto come macchina,ha fatto il tempo suo,ma ormai crescendo nel mondo automobilistico non e' considerata una vera macchinaarlo da uno che era fissato negli anni '90 con la uno turbo.
        Le preparano e le usano solo per gli spari come il Nitro Drag Day all'aereoporto di Marzaglia a Modena,ecc.....ecc....
        Poi per le moto che te lo dico a fa:GIAPPONESI a vita!!!!!!

        P.S. Se le JAP non sono da paura,com'e' che su FAST ci sono solo quelle,qualche americana,ma europee neanche se paghi oro ce le mettono,specialmente una Fiat(senza offesa)!!!!
        "COMUNQUE OGNUNO LA PENSA COME VUOLE"
        "ALWAYS JAPAN CAR"
        tu hai detto ad un prezzo contenuto e mo' te ne esci co' subaru e skyline....e grazie bello mio...allora parliamo di pagani zonda, di ferrari enzo, di lamborghini murcielago...dai tirami fuori una jappo di potenza e prestigio come queste!!!
        THE BULLDOG.:.ą/\/\@NiTą /\/\V$k@Ri@
        ...HAMAMATSU GIXXER VELOX KILLER...
        Anche io vesto CENTROOTTICOPANZIERI!!!

        Commenta


        • #5
          Re: "Dedicato a tutti gli amanti di Japan Car"(da leggere)ere

          Punto GT cor T3 GineSSe nun è popo jappo, ma è roba de 2000km
          RSR-TECH®

          Commenta


          • #6
            Re: "Dedicato a tutti gli amanti di Japan Car"(da leggere)ere

            Originariamente inviato da uno turbo i.e.
            tu hai detto ad un prezzo contenuto e mo' te ne esci co' subaru e skyline....e grazie bello mio...allora parliamo di pagani zonda, di ferrari enzo, di lamborghini murcielago...dai tirami fuori una jappo di potenza e prestigio come queste!!!

            non posso che quotarti...

            se me metti una una uno turbo contro una skyline preparata o un subaru preparato... grazi eche vince la jappo!
            mettiamo a paragone una suzuki alto e un coupč 2000turbo20V e vince l'italiana!

            daiiii...

            @ D1... da come parli fomentato de fast and furious e compagnia bella... scusa se te lo dico .. ma sembri un regazzino. quanti hanni hai? 19... 20?!
            le giappo sono meglio perchč stavano su fast and furious... e grazie i primi 2 erano in america dove le giapp spopolano e il terzo in giappone!
            č come se fast and furious 4 lo fanno aroma.. vedrai le italiane o le europee in genere!



            ehmmm.. delta s4?
            delta martini preparata?
            te dicono qualcosa?


            bella io ho detto la mia!
            ...Rozzo come l'Asfarto...
            Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome
            Member of Vampiri della notte
            Member of Hot RdO by night
            President of Chiodi ma con Stile : EXPO' STYLE

            Commenta


            • #7
              Re: "Dedicato a tutti gli amanti di Japan Car"(da leggere)ere

              Bella,ma na punto originale?
              E' meglio lascia perde.
              Me sa che se te mando qualche foto de jap o del salone de tokyo ne che godi,svieni proprio.
              THE FAST AND THE FURIOUS:TOKYO DRIFT="JAPAN CAR"
              Bella & buona cena a tutti!!!
              DANIEL'S BAR : IL BAR PER GLI AMANTI DEI MOTORI !!!
              VIA VALERIO PUBLICOLA 19 ROMA ZONA TUSCOLANA-CINECITTA'

              Clicca sul link per diventare fan del Daniel's Bar su facebook:
              http://www.facebook.com/pages/DANIEL...R/126757900747

              SKYLINE GT-R FANCLUB
              MY BLOG: www.japand1gp1980.spaces.live.com

              Commenta


              • #8
                Re: "Dedicato a tutti gli amanti di Japan Car"(da leggere)ere

                Vabbeh ragazzi, mo' senza litigare con il nostro amico c'è da dire che, tolto il lato portafogli, le Jappo come base in generale e come base di preparazione per tuning (parlo delle sole macchine turbo) sono formidabili.


                Certo il parteggiare per esse per altri motivi è un po' avventato, ma cmq in assoluto sono le migliori.

                Certo tra Uno Turbo da 200cv e Subaru Originale, sul dritto io punto la VITA sulla Uno e che cazzo
                RSR-TECH®

                Commenta


                • #9
                  Re: "Dedicato a tutti gli amanti di Japan Car"(da leggere)ere

                  Allora guardamo le jap che corrono sul Monte Fuji in Giappone,quelle competono si co i Ferrari o le Lamborghini.
                  Non so un ragazzino,ma la passione e' passione e per me una Skyline o una Silvia e' il top sul tuning.
                  Ma non lo penso solo io,guarda in tutto i raduni del mondo chi dominano?!!
                  Me sa che de Ferrari ne ho visti + io comunque,dato che mi padre lavorava alla Samocar e guarda un po', proprio sui Ferrarini!!!!Noi abbiamo solo quello,ma per strada nella vita comune vedi auto di merda,mentre a Tokyo le Skyline sono di base un altro po!!!
                  Informatevi che capite tante cose.
                  Ancora co l'Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Avoja a magna panini(levando le Ferrari).
                  DANIEL'S BAR : IL BAR PER GLI AMANTI DEI MOTORI !!!
                  VIA VALERIO PUBLICOLA 19 ROMA ZONA TUSCOLANA-CINECITTA'

                  Clicca sul link per diventare fan del Daniel's Bar su facebook:
                  http://www.facebook.com/pages/DANIEL...R/126757900747

                  SKYLINE GT-R FANCLUB
                  MY BLOG: www.japand1gp1980.spaces.live.com

                  Commenta


                  • #10
                    Re: "Dedicato a tutti gli amanti di Japan Car"(da leggere)ere

                    Ragazzi tranquilli,non sto litigando,almeno io.
                    Comunque e' a gusti,se eravamo tutti uguali era una noia mortale!
                    Alla fine a Ikea stiamo tutti insieme a divertirci e a dire la nostra su ogni auto.
                    Nonostante sono fissato con le jap,per me il mito italiano era ed e' la Lancia Delta Intergrale(tutti i modelli),con queste macchine ci sono cresciuto,a vedere i rally,le fiere,erano le mitiche Gruppo B.Quindi le rispetto,pero' la mia passione sono le jap,specialmente le Nissan Silvia,dato che ne posseggo una!
                    Silvia=Drift & Drift=silvia
                    Ciao a tutti.
                    DANIEL'S BAR : IL BAR PER GLI AMANTI DEI MOTORI !!!
                    VIA VALERIO PUBLICOLA 19 ROMA ZONA TUSCOLANA-CINECITTA'

                    Clicca sul link per diventare fan del Daniel's Bar su facebook:
                    http://www.facebook.com/pages/DANIEL...R/126757900747

                    SKYLINE GT-R FANCLUB
                    MY BLOG: www.japand1gp1980.spaces.live.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X