Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo Club

    Ciao ragazzi!Apro questa discussione per farvi una domanda.Siccome non ci sono club o gruppi tuning nella mia zona di Roma(parioli-vigna clara-prati)vorrei fondarne uno io stesso insieme a degli amici.Voi mi direte : liberissimo di farlo perchè ce devi rompe le scatole a noi?Solo che ho dei dubbi : il nome del club lo devo registrare da qualche parte...che ne so tipo alla camera di commercio o qualcosa di simile?E di conseguenza i membri devono essere registrati ufficialmente o posso fare tutto come mi pare?Grazie in anticipo per le risposte.

  • #2
    Re: Nuovo Club

    Guarda ke creare un club nn è molto difficile... il problema è mandarlo avanti come cristo comanda, se vi posso dare un consiglio vi converrebbe unirvi ad un club già esistenze in zona... tipo il nostro!!! noi ci raduniamo tutti i mercoledì a labaro, 5 minuti dai parioli, se vuoi dare un' occhiata al nostro sito vai su www.silverdragontuningclub.it Ciao

    Commenta


    • #3
      Re: Nuovo Club

      Lo ho visto.Molto fico.Però ti dico,di vero tuning ci sono solo io nel mio giro di conoscenze,gli altri sono ancora un po' dubbiosi.Io trovo allora che sia meglio crearne uno nostro piu' tranquillo e poi magari piu' in là pensare ad associarci ad uno piu' serio.

      Colgo l'occasione per chiederti visto che frequentiamo piu' o meno la stessa zona se conosci e lo estendo chiaramente anche a tutti gli altri che leggeranno il post successivamente,un buon installatore di car stereo.Perchè io non ne conosco purtroppo.

      Commenta


      • #4
        Re: Nuovo Club

        si lo conosco

        Commenta


        • #5
          Re: Nuovo Club

          Originariamente inviato da HyundaiFederico Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi!Apro questa discussione per farvi una domanda.Siccome non ci sono club o gruppi tuning nella mia zona di Roma(parioli-vigna clara-prati)vorrei fondarne uno io stesso insieme a degli amici.Voi mi direte : liberissimo di farlo perchè ce devi rompe le scatole a noi?Solo che ho dei dubbi : il nome del club lo devo registrare da qualche parte...che ne so tipo alla camera di commercio o qualcosa di simile?E di conseguenza i membri devono essere registrati ufficialmente o posso fare tutto come mi pare?Grazie in anticipo per le risposte.
          Quasi tutti i club di Roma sono club VIRTUALI cioe' solo un gruppo di amici che decidono di stare sotto un nome non registrato... e per iniziare ti conviene fare cosi' anche a te....

          In bocca al lupo!
          Vallelunga Tuning Club - presidente

          Commenta


          • #6
            Re: Nuovo Club

            un altro??.. ma nn ti conviene associarti a club gia esistenti?....

            cmq in bocca al lupo.
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

            Commenta


            • #7
              Re: Nuovo Club

              Originariamente inviato da HyundaiFederico Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi!Apro questa discussione per farvi una domanda.Siccome non ci sono club o gruppi tuning nella mia zona di Roma(parioli-vigna clara-prati)vorrei fondarne uno io stesso insieme a degli amici.Voi mi direte : liberissimo di farlo perchè ce devi rompe le scatole a noi?Solo che ho dei dubbi : il nome del club lo devo registrare da qualche parte...che ne so tipo alla camera di commercio o qualcosa di simile?E di conseguenza i membri devono essere registrati ufficialmente o posso fare tutto come mi pare?Grazie in anticipo per le risposte.

              www.overspeedtc.com ha membri sparsi un po per tutta roma...ma io per esempio , che sono un membro del direttivo, abito a Corso trieste...
              se vuoi fare un salto sul ns sito...o sul forum sei ben accetto

              se invece vuoi crearti qualcosa di tuo...bhe...in bocca al lupo...io sono al secondo club...il primo sè sfasciato...perche era formato per lo piu da gente che aveva auto mooolto poco acchittate...e che poi alla fine...non veniva mai ai raduni..l overspeed invece ormai da un annetto e piu è sulla piazza...organizza raduni e ogni tanto ci leviamo pure qualche bella soddisfazione...

              in bocca al lupo qualsiasi cosa deciderai di fare...
              www.em-power.it il TUNING STORE n1 in ITALIA!

              Commenta


              • #8
                Re: Nuovo Club

                Originariamente inviato da HyundaiFederico Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi!Apro questa discussione per farvi una domanda.Siccome non ci sono club o gruppi tuning nella mia zona di Roma(parioli-vigna clara-prati)vorrei fondarne uno io stesso insieme a degli amici.


                ...................... se permetti ... a mio avviso se devi fondare un club è per rappresentare ROMA ... e non le zone di ... PARIOLI - VIGNA CLARA - PRATI ... ... perchè ti faresti una cerchia di soci assai ridotta e legata solo ed esclusivamente alla tua zona ... e ... perchè a sto punto fai prima a vederti con i tuoi amici presso qualche locale della tua zona invece di spendere soldi ed energia in questa cosa ... !!!
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

                Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

                Commenta

                Sto operando...
                X