Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domenica 1-ottobre Vallelunga info?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domenica 1-ottobre Vallelunga info?

    Salve, qualcuno sa quanto costa l'ingresso a vallelunga domenica per vedere il 49° Premio Pergusa n°3? Ho visto sul sito acisportitalia ma non dice niente.
    grazie.

  • #2
    Re: Domenica 1-ottobre Vallelunga info?

    A Vallelunga i Campionati italiani con il 49° Premio Pergusa: dalla Sicilia con passione
    VALLELUNGA - Approderà il 1° ottobre a Roma il 49° “Premio Pergusa”, classicissima dell’autunno automobilistico siciliano, quest’anno emigrata sul circuito amico di Vallelunga per i lavori di aggiornamento in corso all’autodromo in Provincia di Enna. Di scena ben sei Campionati italiani, tutti giunti alla fase decisiva della stagione.

    Nel Campionato Italiano Superturismo troviamo la interessante Seat Leon di Roberto Colciago, vecchia conoscenza delle gare Turismo, in testa alla classifica con 60 punti davanti all’esperto anconetano Emanuele Naspetti, che con la BMW della GDL Racing segue il pilota di Saronno a soli sei lunghezze, dopo la splendida vittoriosa doppietta ottenuta nelle ultime due gare di Magione, davanti proprio a Colciago e al giovane Alessandro Balzan, che con l’Alfa 156 della DB Antonelli Sport occupa attualmente la terza posizione della classifica generale. Curiosità dell’appuntamento romano sarà sicuramente l’ex discesista (sugli sci!) azzurro Kristian Ghedina, in gara con la BMW 320.

    Nel Campionato Italiano Turismo la testa della classifica della Prima Divisione è nelle mani di Marco Brogi, il toscano che con la Peugeot 306 ha 56 punti e precede Andrea Bacci e Ambrogio Fontecchia a pari merito e a due sole lunghezze dal leader; atteso a dire la sua anche il romano Piero Moretti, attualmente quarto con 45 punti. In Seconda Divisione conduce Mario Beltrami (Peugeot 106) con 52 punti davanti a Squillace (VW Polo) con 50 punti e Billo (Peugeot 106) che ne ha 46.

    Completa il quadro delle ruote coperte il Campionato Italiano Superstars che è condotto dalla Jaguar S-Type R di Max Pigoli, terzo nell’ultima gara di Magione, appuntamento che ha visto una doppietta delle Audi RS4 di Giorgio Sanna e di Tamara Vidali, quest’ultima ora al secondo posto della graduatoria assoluta a soli 7 punti di distacco dal pilota comasco. Poco più staccato Sanna, mentre un poco in ombra quest’anno i piloti BMW, il migliore dei quali è il giovane romano Simone Galluzzo al quarto posto. La grande novità di questa gara di Vallelunga sarà la presenza, al volante di una Jaguar S-Type R di M! aurizio Flammini, indimenticato campione romano e attualmente organizzatore e promotore del Campionatostesso.

    PROGRAMMA : sabato 30 settembre - prove di qualificazione dalle 13.30 alle 17.15

    Domenica 1° ottobre : GARE

    Campionato italiano Superturismo - gara 1 - ore 9.00

    Campionato italiano F. Azzurra - gara 1 - ore 9.50

    Campionato italiano F. 3 - gara 1 - ore 10.40

    Campionato italiano Prototipi - ore 11.30

    Campionato italiano Turismo - ore 12.20

    Campionato italiano Superturismo - gara 2 - ore 14.00

    Campionato italiano F. Azzurra - gara 2 - ore 14.50

    Campionato italiano F. 3 - gara 2 - ore 15.40

    Campionato italiano Superstars - ore 16.30

    Biglietti : sabato € 10,00 - domenica € 15,00

    www.vallelunga.it
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

    Commenta

    Sto operando...
    X