In qualita' Di presidente del Drift Unit Club (ex Million Dollar Club) vi comunnico che saremo Presenti alla Riunione di DOMANI io ed il mio Vice Presidente.... (sburelleremo COPIOSAMENTE)
........... a te e al 1/2 frocione del tuo voce nun ve ce volemo ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Re: ATTENZIONE - NUOVO RADUNO DEL VENERDI SERA A ROMA by A.T.C. ROMA
AVVISO
TUTTI I CLUB CHE SONO INTERESSATI
ALLA PARTECIPAZIONE AL RADUNO
E ALL' EVENTUALE
REGOLARIZZAZIONE ED ASSOCIAZIONE
ALL' A.T.C. ROMA
SONO PREGATI DI PRESENTARSI MARTEDI 17 OTTOBRE 2006
( questa sera )
ALLE ORE 22:00
PRESSO IL PARCHEGGIO DEL RISTORANTE
" JUAN DE MARCO "
SITO IN VIA R. JACOBBI
NOTA SI RICORDA A TUTTI
CHE SARANNO ACCETTATI ALLA RIUNIONE
IN RAPPRESENTANZA DEI CLUB SOLO ED ESCLUSIVAMENTE
I PRESIDENTI ED I VICE PRERSIDENTI
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Credo che mezza roma aspetti che il tizio venga insultato umiliato e cacciato ingiuriosamente dal raduno visto i vari commenti letti... ma credo che se gli e' rimasto un briciolo di lucidita' in quella testa non si presentera' mai
... te dici ?!? ................... io dico che si presenta ... e quando lo fŕ ................. sai le risate che mi faccio ...
O Dio non mi dire che è quello con il doppio colore, e con il vano motore bicolore rosa e bianco...e con lo scarico che fa un rumore di acqua in ebollizione?
Si fa un rumore strano...lho sentita quando stava al minimo e sembrava tipo traghetto che fa Anzio Ponza quando sta con motore acceso e scarica l'acqua...davvero un rumore curioso non capisco come faccia a farlo...ma poi il tipo si ferma apre il cofano ma cosa ci sarà da vedere non capisco... che macchina per dio anche io ne voglio una cosi un giorno...haha
Si fa un rumore strano...lho sentita quando stava al minimo e sembrava tipo traghetto che fa Anzio Ponza quando sta con motore acceso e scarica l'acqua...davvero un rumore curioso non capisco come faccia a farlo...ma poi il tipo si ferma apre il cofano ma cosa ci sarŕ da vedere non capisco... che macchina per dio anche io ne voglio una cosi un giorno...haha
piu' che traghetto mi sembra uno scarico del Cesso!!!
Re: ATTENZIONE - NUOVO RADUNO DEL VENERDI SERA A ROMA by A.T.C. ROMA
Anche noi questa sera saremo presenti alla riunione.....
IO Mi porto una 10 a cricchetto così se viene quello con la fiesta je smonto la macchina e poi je meno!!! Quando lo sento arrivare ogni volta mi sale il veleno!!!
Commenta