annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE - NUOVO RADUNO DEL VENERDI SERA A ROMA by A.T.C. ROMA

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ATTENZIONE - NUOVO RADUNO DEL VENERDI SERA A ROMA by A.T.C. ROMA

Originariamente inviato da AirGT Visualizza il messaggio
    ma infatti l'invito č aperto a tutti... mica solo a chi fŕ parte dell'ATC...

se qualche privato volenteroso ci vuol dar una mano... ben venga!!!!!!
    ...ancora meglio!

FaBBBione!
    RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
    DS 3 " DEA "

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
      tre persone so poche.. da retta.... solo con tre persone li nn te si fila nessuno..

per me son giuste....

venerdi ci si prova... se tre son poche tanto abbiamo le radioline.... ci si aggiunge qualcuno!
      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

@ Fran: a proposito de radioline... se domani ci vediamo, fammi quel versamento e mi ridai il modulo, e poi ci penso io all'autorizzazione!

FaBBBione!
        DS 3 " DEA "

Commenta

Originariamente inviato da AirGT Visualizza il messaggio
          ma infatti l'invito č aperto a tutti... mica solo a chi fŕ parte dell'ATC...

se qualche privato volenteroso ci vuol dar una mano... ben venga!!!!!!
          Io se vengo lo faccio volentieri, ve lo dico entro giovedi. Casomai, se vengo, lo faccio al primo turno , che quello dopo non posso perchč devo andŕ via presto, massimo a mezzanotte, quindi me resterebbe mezz'ora scoperta...
          Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
            Nello... cerchiamo di coinvolgere anche persone di altri Club, ATC non č solo RdO e Still More Club... o sbaglio?

Non te la prendere ma ATC é stata fondata da SMB ed RDO ed é stata allargata ad altri club per far vivere il tuning a tutti i club (non siamo mica super eroi).
            ATC significa Associazione Tuning Club no Associazione Tuning Privati.
            La lettera presentata al municipio contiene i nomi di Elia e di Michel ed in piů é stata firmata da Elia, quindi non me la sento di far fare servizio d'ordine ad un privato qualsiasi.
            I club che fanno parte dell'ATC hanno consegnato anche loro un nome e cognome dei responsabili che é depositato al municipio.
            I privati sono benaccetti ma la situazione in mano non gli si da.
            The President of Still More Bad
            www.stillmorebad.com
            Nulla si crea...tutto si potenzia!!
            Ciao Tequila...

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
              Io se vengo lo faccio volentieri, ve lo dico entro giovedi. Casomai, se vengo, lo faccio al primo turno , che quello dopo non posso perchč devo andŕ via presto, massimo a mezzanotte, quindi me resterebbe mezz'ora scoperta...
              Non ti preoccupare per i turni tanto i privati non possono.
              Non me ne volere, ma il protocollo del municipio specifica cheé l'ATC a dover controllare, quindi se un privato fa entrare uno stupido (non volendo) é l'ATC che paga le conseguenze.
              Se vuoi chiedermi qualcosa puoi farlo.
              www.stillmorebad.com
              Ciao Tequila...

Commenta

Originariamente inviato da Still More Bad Visualizza il messaggio
                Non te la prendere ma ATC é stata fondata da SMB ed RDO ed é stata allargata ad altri club per far vivere il tuning a tutti i club (non siamo mica super eroi).
                ATC significa Associazione Tuning Club no Associazione Tuning Privati.
                La lettera presentata al municipio contiene i nomi di Elia e di Michel ed in piů é stata firmata da Elia, quindi non me la sento di far fare servizio d'ordine ad un privato qualsiasi.
                I club che fanno parte dell'ATC hanno consegnato anche loro un nome e cognome dei responsabili che é depositato al municipio.
                ...infatti io parlavo di coinvolgere i responsabili degli altri club facenti parte dell'associazione... i privati li ha tirati fuori Air...

FaBBBione!
                DS 3 " DEA "

Commenta

Ci mancherebbe altro!
                  RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                  MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                  RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                  La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                  "Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Per la braciolata mi dispiace ragazzi, ho appena finito di parlare con il X° Municipio e non si puň assolutamente accendere fuochi in un posteggio frequentato da molte persone e macchine.
                    Non voglio rovinarvi la serata ma i pompieri non ce li hanno messi a disposizione !!

Elia
                    www.stillmorebad.com
                    Ciao Tequila...

Commenta

Non ti preoccupare per i turni tanto i privati non possono.
                      Non me ne volere, ma il protocollo del municipio specifica cheé l'ATC a dover controllare, quindi se un privato fa entrare uno stupido (non volendo) é l'ATC che paga le conseguenze.
                      Se vuoi chiedermi qualcosa puoi farlo.
                      Infatti immaginavo, l'avevo scritto anche qualche post fa che l'avrei fatto volentieri ma non facendo parte di alcun club non potevo...poi visto che Nello aveva lanciato l'idea di farlo fare anche ai privati, allora mi sono offerto...
                      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Sto operando...
                      X