annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marchigiani fatevi sentire parte II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Marchigiani fatevi sentire parte II

Voi siete dalle Marchè Alte, io sono delle Marche basse, io abito lungo la costa e ogni tanto verso l'ìinterno ci vado, tipo Sarnano, Comunanza, Sassotetto, Visso, conosco le marche quasi a memoria...
    Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
    Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
    Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
    FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
    Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

Commenta

Ma ad Osteria Del Gatto,che strada bella c'è?
      Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
      DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
      FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Da Osteria del Gatto prendi x Casacastalda.......quale strada migliore di quella????

Commenta

Ah....e cazzrola specifica...

Cmq,molto bella e bene asfaltata è la Gola Del Bottaccione:

Gubbio-Madonna della Cima...
          Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
          FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Madonna della Cima la devo provare appena si presenta l'occasione!!!

Commenta

E' ottima fidati...

Ci fanno anche la gara in salita...

Commenta

Infatti dovevo andarci proprio x la gara......ma ho saltato causa mare!!!

Commenta

Originariamente inviato da Nico..TiPo DgT Visualizza il messaggio
                  Sera marchigiani, c'è qualcuno della zona di Fermo - Porto sant'elpidio - Civitanova Marche????

(sarà la seconda volata che scrivo sul topic, non conosco nessuno, dobbiamo fare amicizia, W LE MARCHE!!!!!!!!!!!)
                  Anche io sono in zona Ancona in Osimo per l'esattezza quindi abbastanza vicino a te!!!!
                  Ma sto sempre giù a Civitanòò per lo shopping della signora

Veicolo .????......
                  eeee
                  e
                  e
                  e
                  e
                  Dicci dicci ????????
                  Lexus Club - Socio 01
                  Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
                  Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

Commenta

Originariamente inviato da R4x4plus Visualizza il messaggio
                    Anche io sono in zona Ancona in Osimo per l'esattezza quindi abbastanza vicino a te!!!!
                    Ma sto sempre giù a Civitanòò per lo shopping della signora

Veicolo .????......
                    eeee
                    e
                    e
                    e
                    e
                    Dicci dicci ????????
                    Io ho dei parenti a Osimo, precisamente a Campocavallo, però non ci vado quasi mai, anche io quando vado a civitanova vado per centri commerciali, è pieno lì...
                    Come macchina c'ho una Tipo 1.4 DGT (cruscotto Digitale ) a carburatore dell'89 con monoblocco rimesso 2 settimane fà perchè ho grippato e spaccato un cilindro, ho messo il filtro originale ma di lato, ho un finale diretto non omologato powerful (non ho il catalizzatore, ho solo il centrale di serie, un pò di differenza c'è stata!!), piccolo impiantino stereo 4 altoparlanti + sub ciare, ho messo le borchie della Tipo GranTurismo e le lampade Effetto Xenon che fanno cagare, devo mettere le philps bluevision.... niente di che, ho la patente da giugno e la Tipo me l'hanno regalata, ma ci ho speso + di 1000€ per riparazioni, l'ultima è stato cambiato il monoblocco....
                    Ultima modifica di Nico..TiPo DgT; 08-11-2008, 12:27.
                    Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
                    Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
                    Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
                    FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
                    Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

Commenta

Buon week-and dall' R2 Tuning Club Abruzzo

Commenta

Sto operando...
                      X