annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54
Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggioMa gli altri che hanno fatto stasera ?RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
"Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™
Commenta
-
Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggioBoh! Io sto al lavoro adesso.D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
DRIFT FACTS2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, FalkenRY
DRIFT UNIT
Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -
Commenta
-
Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggioBoh! Io sto al lavoro adesso.
Comunque ho appena sentito Luca ... lui e Xander stanno al Warner ... !!!The aBBBusive Store
Sport and Racing Parts
Socio WRCteam.it
Member of BRIGATA DEGENERO®
MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta
-
Originariamente inviato da "DOM" TORETTO Visualizza il messaggioIo non l' ho mai visto un poliziotto che sta tutto il tempo davanti al pc mentre lavora(tanto 'ndo scappi...)
RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
"Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™
Commenta
-
Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio... ed ovviamente non fai un cazzo come al solito ...RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
Commenta
-
Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggioEd io non ho mai visto uno tanto scemo da rompere i coglioni ad una guardia...(tanto 'ndo scappi...)
D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
DRIFT FACTS2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, FalkenRY
DRIFT UNIT
Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -
Commenta
-
Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggioEd io non ho mai visto uno tanto scemo da rompere i coglioni ad una guardia...(tanto 'ndo scappi...)
guardia giurata?"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."
Commenta
-
Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggioguardia giurata?RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
Commenta
Commenta