Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

    Originariamente inviato da MISTER ZET@ Visualizza il messaggio
    sto a smadonna....me so svejato co la voja d eanda' in pista......e nessuna e aperta oggi solo il saggittario....ma fanno solo maghene e motoard!


    hai qualche link de civitavecchia?
    lascia stà civitavecchia ........... con la macchina giri de prima ......... !!
    VENDO RUNNER 180
    CALCIO E SPORT
    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    Degenerate Entertainment

    Commenta


    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

      Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
      lascia stà civitavecchia ........... con la macchina giri de prima ......... !!


      e niente............me ne andro a tolfa......a sfogamme..........ma che @@.....
      Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

      Commenta


      • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

        quella a civitavecchia è straordinaria per i kart ma nn fanno girare mai nella vita con la macchina!!!!
        - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
        "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

        Commenta


        • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

          Originariamente inviato da Marco 2.0 16v Visualizza il messaggio
          quella a civitavecchia è straordinaria per i kart ma nn fanno girare mai nella vita con la macchina!!!!
          Forse perchè una macchina non riuscerebbea girare li dentro ........... io c'ho provato ....... ma alla fine del rettifilo (se conosci la pista) ......... me dovevo ferma come stessi ad un incrocio per girare !!
          VENDO RUNNER 180
          CALCIO E SPORT
          ALFA 147.... La bellezza non basta!
          Degenerate Entertainment

          Commenta


          • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

            sta sera mi dite se ce la riunione per favore
            NEL MIO CUORE RIMARRà SOLO UNA MACCHINA...ALFA 155TS CAVALLI ITALIANI
            La vita è una battaglia ti colpisce all'improvviso...ti da momenti belli ma anche brutti...xo l'importante è rialzarsi e affrontarla con ancora più grinta--->Black Rose...un fulmine a ciel sereno<---

            Commenta


            • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

              Originariamente inviato da alfa_tuning Visualizza il messaggio
              sta sera mi dite se ce la riunione per favore
              beh, penso di si... un pò saranno impegnati per la trasmissione, per chi non può venire ci si vede più tardi al MC
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

              ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

              Commenta


              • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

                babba mia!


                Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

                Commenta


                • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

                  @ Marco: Se aspetti Marzo, pare che ci sia di nuovo l'Isam...
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                  ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                  Commenta


                  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

                    Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                    beh, penso di si... un pò saranno impegnati per la trasmissione, per chi non può venire ci si vede più tardi al MC
                    ma che trasmissione
                    NEL MIO CUORE RIMARRà SOLO UNA MACCHINA...ALFA 155TS CAVALLI ITALIANI
                    La vita è una battaglia ti colpisce all'improvviso...ti da momenti belli ma anche brutti...xo l'importante è rialzarsi e affrontarla con ancora più grinta--->Black Rose...un fulmine a ciel sereno<---

                    Commenta


                    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

                      Originariamente inviato da MISTER ZET@ Visualizza il messaggio
                      babba mia!


                      [qimg]http://img91.imageshack.us/img91/8954/cuoreqh2.jpg[/qimg]
                      ma chi è questa ao
                      NEL MIO CUORE RIMARRà SOLO UNA MACCHINA...ALFA 155TS CAVALLI ITALIANI
                      La vita è una battaglia ti colpisce all'improvviso...ti da momenti belli ma anche brutti...xo l'importante è rialzarsi e affrontarla con ancora più grinta--->Black Rose...un fulmine a ciel sereno<---

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X