annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

Originariamente inviato da AirGT Visualizza il messaggio
    La pausa non ce l'ho! Quando se me vanno i clienti te posso chiamare! Ma qua è un continuo!
    e ce credo cico stai ai parioli senza chiusura immagino...

me manca solo l'ultima parte

non trovo il .mid

CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
    basta perdere amici , ciao manlio
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
    ** Presidente Of .......tuningclub**
    "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
    07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
      Mi permetto di ricordarti che hai una caldaia a nafta... [qimg]http://digilander.libero.it/jurada2003/vergognati.gif[/qimg]
      ...mi permetto di ricordarti che la "caldaia" a nafta, peraltro EURO 4 (così dice il libretto...), la porto a rifornire una volta a settimana, non una al giorno, dacchè il mio computer di bordo quando sono a 100 in piano indica un consumo istantaneo di 2.4 litri/100km... e viaggia in modo analogo, se non meglio, di una pari cilindrata "spinta" alimentata dalla ben più cara benza...

FaBBBione!
      RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
      DS 3 " DEA "

Commenta

Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
        ...mi permetto di ricordarti che la "caldaia" a nafta, peraltro EURO 4 (così dice il libretto...), la porto a rifornire una volta a settimana, non una al giorno, dacchè il mio computer di bordo quando sono a 100 in piano indica un consumo istantaneo di 2.4 litri/100km... e viaggia in modo analogo, se non meglio, di una pari cilindrata "spinta" alimentata dalla ben più cara benza...
        molto caro benza direi
        CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
        basta perdere amici , ciao manlio
        -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
        ** Presidente Of .......tuningclub**
        "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
        07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello

Commenta

che MJ hai?
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

...non che ci sia tutta sta differenza di prezzo, ma considerando che nell'uso normale su un diesel metti la 5^ e non la levi più... il rendimento e molte altre peculiarità che caratterizzano i moderni motori diesel, la risultante è che per me, che faccio 25mila km/anno il costo è molto inferiore... puzzerà un po'... ma mi diverto tanto quando mi ritrovo su qualche bella salita lunga con la macchina che dai gas e riprende, e sorpassi una 1600 a benzina che stira la quarta... e so' soddisfazioni, zio cane!

FaBBBione!
            DS 3 " DEA "

Commenta

Pappa fatta ................................................. non faccio il verso sennò poi Golblin quando si connette dice che siamo scontati ...
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                che MJ hai?
                la 1.3... quella in avatar... MK2/b, versione Speed... il libretto dice 70 cv...

FaBBBione!
                DS 3 " DEA "

Commenta

Che palle al negozio da solo! Qua non ce sta neanche l'accesso a internet per dinci... me sto ce annoia a morte!
                  RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

...non che ci sia tutta sta differenza di prezzo, ma considerando che nell'uso normale su un diesel metti la 5^ e non la levi più... il rendimento e molte altre peculiarità che caratterizzano i moderni motori diesel, la risultante è che per me, che faccio 25mila km/anno il costo è molto inferiore... puzzerà un po'... ma mi diverto tanto quando mi ritrovo su qualche bella salita lunga con la macchina che dai gas e riprende, e sorpassi una 1600 a benzina che stira la quarta... e so' soddisfazioni, zio cane!
                    ... vedremo sabato sulla Pechino-Bombay che fa sto naftone ...
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

il libretto dice 70 cv...
                      E la realtà che dice?
                      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Sto operando...
                      X