annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

Buonasera a tutti!
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

@ il simpatico Goblin ... senza offesa ma :

1. ... il sabato sera faccio quello che meglio credo ... a mia scelta ...

2. ... si č vero ... sfogo le mie piů intime frustrazioni sui ragazzini ... ma sai com'č ... visto che la cosa mi frutta 1850,00 euro al mese lo faccio molto volentieri

3. ... dato che sei un poppante rispetto a me ... oltre al fatto che non ti ho mai reputato un amico e che quindi non ti č permesso scherzare o usare certi toni con me ... sei pregato di darti una calmata se non vuoi che te la do io !!!
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
        @ il simpatico Goblin ... senza offesa ma :

1. ... il sabato sera faccio quello che meglio credo ... a mia scelta ...

2. ... si č vero ... sfogo le mie piů intime frustrazioni sui ragazzini ... ma sai com'č ... visto che la cosa mi frutta 1850,00 euro al mese lo faccio molto volentieri

3. ... dato che sei un poppante rispetto a me ... oltre al fatto che non ti ho mai reputato un amico e che quindi non ti č permesso scherzare o usare certi toni con me ... sei pregato di darti una calmata se non vuoi che te la do io !!!

bada!!!! state a litigŕ??
        THE BULLDOG.:.ŕ/\/\@NiTŕ /\/\V$k@Ri@
        ...HAMAMATSU GIXXER VELOX KILLER...
        Anche io vesto CENTROOTTICOPANZIERI!!!

Commenta

@ uno turbo ..................... assolutamente no ... ho solo avvertito il Sig. Goblin di moderare i termini ... anche perchč ... io non litigo sul forum ... vado direttamente sotto casa !!!
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Buonasera a tutti...

uomo Grosso, 110 Kg, 183 cm di altezza, istruttore di Karate, si offre per punizioni corpolali che vorrete infliggere al vostro nemico o ex amico.... 1000 euro per mandarlo in sala suture.... 2000 euro per ortopedia....3000 terapia intensiva.... 5000 per FaBBBozzi!

daje....

ps: soci RDO 10% sconto!
            MERCATINO PER ALFA 147!
            ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

scatta il litigio....me lo sento!!!!
              @michel: e chiamame tommy, tommaso o tomas....cazzo uno turbo...no dai

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
                Buonasera a tutti...

uomo Grosso, 110 Kg, 183 cm di altezza, istruttore di Karate, si offre per punizioni corpolali che vorrete infliggere al vostro nemico o ex amico.... 1000 euro per mandarlo in sala suture.... 2000 euro per ortopedia....3000 terapia intensiva.... 5000 per FaBBBozzi!

daje....

C'č anche una tariffa "INSEGNARE A NON ROMPERE I COGLIONI AI COLLEGHI"? Al lavoro da me c'č un tipo da pestare a sangue...
                RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                "Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
                  Buonasera a tutti...

daje....

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                    C'&#232; anche una tariffa "INSEGNARE A NON ROMPERE I COGLIONI AI COLLEGHI"? Al lavoro da me c'&#232; un tipo da pestare a sangue...
                    avoja.... 500 euro per colleghi.... gratis per colleghe!

St&#224; a piove..che pizza!
                    MERCATINO PER ALFA 147!
                    ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

@ Santo ...

uomo piccolo basso e brutto di origine siciliana ex braccio destro ora capo della Cupola ... offresi contro uomo Grosso, 110 Kg, 183 cm di altezza, istruttore di Karate, per cementificazioni dello stesso .... 1000 euro bagnoa d'acido .... 2000 euro impalamento ....3000 sparizione misteriosa ....

... e non sň quanto te conviene ...

@ uno turbo i.e. ... ok ... come vuoi ... uno turbo i.e. ...
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X