Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Ma non sarà che con quel "uovo de pasqua" te la stai a sentì troppo calla !!??
.............
quoto....
CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
basta perdere amici , ciao manlio -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
**PresidenteOf.......tuningclub**
"I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello
Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54
Quanto sò stronzo! Una me diceva sempre che non me faceva gli squilli e non me mandava sms xché non aveva credito... peccato che ho appena controllato e c'aveva 45 euro ricaricati 5 giorni fa... l'ho chiamata e mandata a cagare...
Quanto sò stronzo! Una me diceva sempre che non me faceva gli squilli e non me mandava sms xché non aveva credito... peccato che ho appena controllato e c'aveva 45 euro ricaricati 5 giorni fa... l'ho chiamata e mandata a cagare...
ma e possibile che te dice sempre merda a te?
hai provato co na benedizione da cazzingher?
Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.
ed ecco a voi 007 Nello!
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Commenta